fbpx
Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

La mobilità diventa intelligente e sostenibile, reinventando il Piacere di Guidare in una veste sempre più affascinante. Sostenibilità, funzionalità e massima connettività la rendono unica. Un nuovo capitolo per una storia di successo che l’ha celebrata il modello elettrico più venduto nel segmento premium compact.

La Nuova BMW i3 anticipa i tempi ed indica la direzione da seguire: la mobilità diventa intelligente e sostenibile, reinventando il Piacere di Guidare in una veste sempre più affascinante. Sostenibilità, funzionalità e massima connettività la rendono unica, definendo nuovi standard e diventando il modello elettrico più venduto nel segmento premium compact.

Nuova BMW i3 è l’auto perfetta per l’ambiente urbano, un’icona di stile e carattere che emerge nel traffico cittadino per stupire e affascinare con la sostenibilità, il comfort, l’abbattimento dei consumi e delle emissioni, la tecnologia e l’appagante Piacere di Guidare elettrico. Un successo celebrato con ulteriori miglioramenti, grazie ad un design rinnovato, equipaggiamenti di ultima generazione e nuovi servizi digitali, per costruire una vera e propria esperienza di guida connessa a 360° con il mondo circostante.

Inoltre, farà il suo debutto la Nuova BMW i3s, una nuova edizione della prima auto premium concepita fin dal principio per la mobilità elettrica. Un modello dinamico, dalle linee sportive e da carattere efficiente. Con allestimenti premium, esperienza di guida 100% elettrica, zero emissioni e un livello sempre più alto di connessione la Nuova BMW i3s rappresenta la migliore risposta alla mobilità urbana moderna, conservando un Piacere di Guidare unico ed irresistibile.

Proprio l’esperienza di guida elettrica BMW è stata uno degli fattori chiave del successo della BMW i3: ogni spostamento diventa divertente e sostenibile, con la tecnologia BMW eDrive a sviluppare in modo intelligente l’erogazione della potenza del motore e gestire con efficienza l’energia. Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3ssono equipaggiate con batterie ad alto voltaggio lithium-ion, sviluppate dal BMW Group con capacità 94 Ah e 33 kWh: per entrambi i modelli è disponibile un range-extender che può essere ordinato come optional.

La Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s saranno presentate in anteprima mondiale durante il International Motor Show (IAA) di Francoforte, previsto a Settembre 2017.

Design: look più sportivo, per affrontare la città con carattere e stile. L’unicità della Nuova BMW i3 è celebrata ulteriormente dalle linee rinnovate e da due nuove colorazioni che la rendono irresistibile: Melbourne Red metallic e Imperial Blue metallic. La Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s sono equipaggiate con fari full LED di serie, sia della parte anteriore che nella parte posteriore. Un elemento stilistico caratterizzante e riconoscibile, per il giorno e durante la notte. Eleganza sportiva, perfetta in ogni situazione. Performance dinamiche. La Nuova BMW i3s presenta elementi di design unici che ne sottolineano il carattere sportivo, dinamico, efficiente. L’ambiente urbano diventa il contesto ideale per differenziarsi e lasciare il segno con le linee accattivanti e seducenti della Nuova BMW i3s.

Interni: grande spazio, abitabilità e materiali sostenibili di grande qualità. Gli spazi interni della Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s sono stati disegnati per dare un feeling immediato di spaziosità e luminosità naturale. L’ambiente mette subito a proprio agio, con elementi di stile caratteristici e materiali pregiati. Motori potenti e scattanti accompagnano il pilota in una esperienza di guida elettrica sempre più coinvolgente. L’assistenza alla guida diventa un elemento centrale, con il BMW Parking Assistant ed il BMW Traffic Jam Assistant a supportare i movimenti del veicolo. Driving Assistant Plus, disponibile come optional, include per Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s le tecnologie BMW Collision and Pedestrian Warning con City Braking function, Speed Limit Info, Proactive Driving Assistant, Active Cruise Control con Stop & Go, ed il  Traffic Jam assistant, che non solo mantiene la distanza si sicurezza ma indirizza e conserva l’auto all’interno della corsia.

BMW i ConnectedDrive si evolve ulteriormente, con funzioni di navigazione e On-steet Parking Information sviluppate nello specifico per la mobilità elettrica. BMW Digital Charging Service abilita la ricarica intelligente. Il futuro della ricarica, disponibile oggi, che con tutti i servizi BMW 360° ELECTRIC e BMW i ConnectedDrive ridisegnano e migliorano la gestione del veicolo e della quotidianità del guidatore, sempre più connesso ed in grado di controllare facilmente i propri device, la propria casa, la propria vettura. Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s rappresentano un nuovo capitolo di una storia di successo mondiale. Un Piacere di guidare evoluto, consapevole, pionieristico. L’innovazione, sempre più irresistibile.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO