fbpx
WHY-BUY del BMW Group

Massima libertà nell’accedere al mondo della mobilità del BMW Group

WHY-BUY consente di entrare agilmente nel mondo della mobilità del BMW Group ed è ora disponibile per la gamma BMW e MINI*. WHY-BUY offre ai clienti flessibilità e semplicità con la possibilità di scegliere l’auto, personalizzarla, decidere la durata del contratto, scegliere e godere di servizi premium oltre che di posticipare la decisione di acquisto della vettura alla fine del contratto. In un unico canone mensile l’utilizzo dell’auto e un mondo di servizi. WHY-BUY è disponibile come leasing o renting secondo le esigenze o abitudini del cliente.

WHY-BUY, leasing. Prodotto finanziario sviluppato da BMW Bank
Il WHY-BUY, sviluppato da BMW Bank, è basato su un contratto di leasing, è disponibile per la gamma BMW e per MINI*, è flessibile in termini di durata e di contenuti. Sono tre i pacchetti predefiniti disponibili:

  • Light Pack comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.
  • Plus Pack aggiunge il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati.
  • Premium Pack aggiunge l’assicurazione KASKO, che copre tutti i casi di urto e collisione.

In aggiunta ai pacchetti Light, Plus e Premium i dealer del BMW Group possono supportare il cliente nell’identificare i servizi a lui più utili, scegliendo tra quelli presenti nei pacchetti o anche altri disponibili in aggiunta (come ad esempio l’assicurazione You Take Care a protezione del credito), creando una offerta su misura. Il tutto a fronte di un unico canone mensile e con il vantaggio di avere un solo interlocutore: il dealer.

WHY-BUY Simply Move. Il primo servizio di noleggio a lungo termine offerto da Alphabet ai privati
Con WHY-BUY Simply Move, Alphabet, forte di una esperienza pluriennale nella fornitura di soluzioni di mobilità alla clientela business (aziende e liberi professionisti), per la prima volta, offre un servizio di noleggio a lungo termine a privati capitalizzando anche il suo know-how in ambito internazionale.
La società del BMW Group offre al cliente l’opportunità di noleggiare una BMW o una MINI liberandolo da qualsiasi incombenza legata alla gestione, manutenzione – ordinaria e straordinaria – o vincolo di acquisto e di rivendita del veicolo, consentendogli di utilizzare al meglio il proprio tempo e lasciando ad Alphabet la gestione di tutti i servizi a supporto della sua mobilità. 

Il claim di lancio del nuovo servizio di noleggio a lungo termine per privati: “Tu guidi la BMW/MINI dei tuoi sogni, noi ci occupiamo di tutto il resto.” riassume efficacemente i vantaggi. All’interno di un unico canone mensile è possibile includere oltre all’auto tutti i servizi destinati a garantire la mobilità a 360° del cliente: pneumatici (sia estivi che invernali), manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete BMW/MINI, tasse automobilistiche, servizi assicurativi, gestione sinistri, gestione multe, soccorso stradale, veicolo sostituivo. Il dealer del BMW Group sarà in grado di offrire la soluzione più adatta alle esigenze del cliente non solo in base alla vettura ed ai servizi selezionati, ma anche personalizzando l’offerta con percorrenza e durata contrattuale.

I siti web. Tutte le soluzioni WHY-BUY a portata di click 
I siti WHY-BUY (link: http://whybuy.bmw.it e http://whybuy.mini.it) mettono a disposizione delle persone uno strumento utile per scoprire e valutare con serenità le molteplici opportunità per accedere alla mobilità del BMW Group, scegliendo così tra gli esempi di modelli BMW e MINI* ed i servizi più in linea con le esigenze di ciascuno.
*Maggiori informazioni sui modelli BMW e MINI per cui è disponibile WHY-BUY sui siti BMW e MINI indicati o presso tutti i dealer del BMW Group.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO