fbpx
Presentazione nuova BMW Z4 The RoadStar

Venerdì 15 marzo a Ferrara, ErreEffe Group è lieta di invitarvi alla presentazione della nuova BMW Z4.

LIBERATE IL VOSTRO STILE.

Il design della Nuova BMW Z4 Roadster.

Immagini di un piacere di guidare all’aria aperta, che toglie il fiato in ogni dettaglio. Gli esterni mostrano lo stile individuale della Nuova BMW Z4 Roadster nella sua forma più pura: lineare, moderna ed emozionante.
 

Quando si apre il tettuccio della Nuova BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.

Nuova BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4–7.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168–162

 

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

La nuova BMW R 12 nineT porta avanti 100 anni di fascino e tradizione BMW Motorrad.

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO