fbpx
THE X1. NUOVA BMW X1

Avanti anni luce: la Nuova BMW X1 definisce nuovi standard. Scoprila in tutte le nostre Concessionarie BMW.

Nuova BMW X1 rinnova i propri canoni estetici, mettendo ancora più in risalto il design dominante tipicamente X. Si afferma come l’autentico SAV (Sports Activity Vehicle) dal design sportivo e potente, pensato per uno stile di vita attivo. Elevata versatilità e grande flessibilità in combinazione con tecnologie innovative assicurano il massimo comfort su ogni chilometro percorso. È la combinazione perfetta di sportività, compattezza e raffinatezza.

Nuova BMW X1 xDrive20i:

Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6,7 – 6,3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152 – 143

 

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

Il design della Nuova BMW X1.
Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici adattivi a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.

 

SUPERA GLI STANDARD.

L’innovativo concetto di visualizzazione della Nuova BMW X1.
Per vivere il futuro a grandezza naturale e rigorosamente a colori. Grazie al Control Display da 10,25″ con touch screen, al BMW Head-Up Display interamente a colori e alla plancia in tecnologia Black Panel nella Nuova BMW X1 non perderete mai di vista i vostri obiettivi.

 

ENERGIA COMPATTA.

Scoprite la Nuova BMW X1 xDrive25e* sportiva ed efficiente.
Grazie all’innovativo sistema propulsivo ibrido plug-in, la BMW X1 xDrive25e soddisfa le massime esigenze a livello di dinamismo ed efficienza. La combinazione di motore elettrico potente e motore a combustione efficiente offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio BMW. * Disponibilità presumibilmente dal 03/2020. Valori provvisori, non ancora confermati, con riserva di modifica.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO