fbpx
Gestione guasti e incidenti BMW

Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza ed il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW. La gestione guasti e incidenti BMW vi garantisce sempre la migliore soluzione, anche in caso di emergenza. 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

In caso di emergenza, rivolgetevi ad un Partner affidabile.
Sempre con voi. Ovunque vi troviate. Officina Mobile BMW.

Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio di Officina Mobile BMW o assistenza tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel. E in caso di incidente, gli specialisti della gestione incidenti BMW saranno a vostra disposizione: sapranno sempre cosa fare e come supportarvi in modo efficiente. Anche mentre siete in viaggio, la gestione guasti e incidenti BMW vi accompagna sempre.

È sempre un immenso piacere guidare la vostra BMW. E certo non vi abbandona mai, anche quando siete fermi. Non importa quando e a che ora – basta contattare il BMW Mobile Care. E potrete riprendere velocemente il viaggio.

Nella maggioranza dei casi, i nostri specialisti potranno fornirvi assistenza semplicemente con indicazioni telefoniche. Per le vetture dotate di BMW TeleServices, riceverete assistenza già tramite la Diagnosi e Assistenza BMW Teleservice.*

Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate semplicemente il numero verde del BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio affidabile e, se necessario, faremo ancora di più: organizzeremo un servizio di traino, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi e di organizzare un pernottamento in hotel. Grazie all’ampia gamma di servizi di mobilità aggiuntivi potrete godere di tutti i vantaggi di guidare BMW.

 

Leggi tutto sul sito BMW.it: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/gestione-guasti-e-incidenti-bmw.html

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO