fbpx
BMW Financial Services

BMW Financial Services. Zero pensieri. 100% BMW. BMW Free2Drive, Value Lease, Leasing Finanziario, BMW Select, Finanziamento e Finanziamento Maxirata: scegliete la vostra corsia preferenziale per accedere al mondo BMW.

C’è una parola chiave che contraddistingue il nostro modo di pensare e di creare: è il termine “flessibilità”, per noi sinonimo di dinamismo. Un’estrema sofisticazione di pensiero che si traduce nella combinazione di elementi essenziali in grado di dare vita ad una proposta unica ed innovativa.

La flessibilità che ritrovate ogni giorno nei nostri prodotti finanziari perché sono facili da interpretare e da vivere e vi sanno sempre garantire il più alto livello di servizio, senza mai scendere a compromessi.
Capire quale sia la soluzione più in linea con le vostre esigenze, poi, sarà davvero semplic

BMW Free2Drive, Value Lease, Leasing Finanziario, BMW Select, Finanziamento e Finanziamento Maxirata: scegliete la vostra corsia preferenziale per accedere al mondo BMW.

Ci penserà BMW FIT a trasformare la vostra proposta finanziaria in una soluzione davvero unica ed esclusiva, perché la arricchirà di Servizi assicurativi, di programmi di manutenzione, di accessori e di articoli BMW Lifestyle. Tutto ciò che meglio saprà rispondere alle vostre esigenze in un’unica soluzione.

 

Leggi tutte le caratteristiche dei finanziamenti su: http://www.bmw.it/it/topics/financial-services/chi-siamo.html

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO