fbpx
WHISTLEBLOWING
Per le segnalazioni di illeciti e irregolarità
 
PREMESSA

Con l’espressione “Whistleblower” si fa riferimento al dipendente/consulente/collaboratore, che rileva una possibile frode, un pericolo o un altro rischio che possa danneggiare colleghi, fornitori o la stessa reputazione della Società e la segnala agli organi legittimati a intervenire (ovvero il “responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza” in sigla RPCT).

Per consentire l’effettuazione di tali segnalazioni, ERREEFFE GROUP ha adottato un Sistema di Segnalazione degli Illeciti (nel seguito, anche “Sistema”) conforme alla succitata normativa ed oggetto della presente Procedura, che presenta le seguenti caratteristiche:
✓ l’invio delle segnalazioni viene gestito secondo quanto previsto dalla normativa di cui al presente paragrafo;
✓ garantisce i più elevati standard di riservatezza delle informazioni e della identità del segnalato e del segnalante;
✓ opera – come successivamente specificato – mediante sistema di crittografia posto a tutela dei dati del segnalante e delle persone coinvolte dalla segnalazione;
✓ consente solo al segnalante ed ai soggetti individuati nella presente procedura di conoscer i dati ed i documenti eventualmente allegati alla segnalazione.
I responsabili del trattamento dei dati relativi alle procedure di cui al presente regolamento sono per le parti di rispettiva competenza il RPCT.

 
ATTENZIONE!

Le segnalazioni relative a questioni non incluse nell’elenco sopra menzionato (ad esempio, reclami della clientela riguardanti i nostri servizi) devono essere presentate attraverso i canali dedicati.

 
MODALITÀ E DESTINATARI DELLA SEGNALAZIONE

Le segnalazioni di violazioni di illeciti o comportamenti non conformi alle regole interne e delle Procedure interne in genere possono essere effettuate dai Soggetti indicati nel paragrafo 1 della presente Procedura ed indirizzate al RPCT di ERREEFFE GROUP utilizzando le seguenti modalità: CARTACEA. Secondo le indicazioni contenute al paragrafo 5, inviata a mezzo posta al seguente indirizzo: Avv. Andrea Faraon, via De Sanctis, 1 30038 Spinea (VE).

 
PROCEDURA

Per conoscere tutti i dettagli sulla procedura di segnalazione vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la Procedura Whistleblowing per ErreEffe Group, al seguente link: PROCEDURA WHISTLEBLOWING.

Con il suo studio di design #BMW Concept Skytop, il BMW Group porta ancora una volta un veicolo eccezionalmente elegante e unico nel suo genere al #Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Sul pittoresco sfondo di Villa d’Este, sul Lago di Como, BMW Motorrad svela il suo ultimo capolavoro di design: il BMW R20 concept.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO