Usato: Controlli e Qualità
Le auto nei nostri piazzali sono verificate a fondo prima della messa in vendita, con un attento protocollo di verifiche collaudato nel tempo.
Qualità

Mantenere standard qualitativi adeguati all’impegno ed alla responsabilità verso i clienti, è non solo un nostro obiettivo, ma un dovere. Il nostro usato viene accuratamente selezionato e garantito, ed è sempre sottoposto a varie verifiche tecniche, ed a rigidi controlli di preconsegna. Il tutto per offrire sempre di più non solo un prodotto ma anche un servizio migliore.

 

Controlli

Ogni vettura viene controllata e tagliandata in officina, e viene sottoposta ad un chek up diagnostico, ed a ben trentuno controlli prima della consegna al cliente. Una attenta prova su strada, viene inoltre effettuata dai nostri tecnici. Solo dopo aver effettuato questa procedura la vettura è pronta per essere consegnata, ovviamente non prima di aver effettuato un accurato lavaggio.

 

Convenienza

sicurezza, affidabilità, risparmio, tutte componenti fondamentali nell’acquisto dell’auto usata, km 0 o nuova. Il Gruppo Picca applica da sempre queste direttive fondamentali per creare e mantenere nel tempo un ottimo rapporto con i propri clienti.

 

Si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).

In tutte le concessionarie ufficiali un’intera settimana per scoprire la nuova MINI. Oltre 5 milioni di MINI vendute a livello mondiale da quando è stata lanciata nel 2001. In Italia oltre 330 mila MINI consegnate dal lancio nel 2001.

Al New York International Auto Show 2018, MINI presenta una vettura speciale: una versione tutta elettrica della Mini classica

Nasce BMW X2 e a Ferrara gli abbiamo riservato una presentazione speciale, degna della sua bellezza.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats