Informativa

Usato: Controlli e Qualità
Le auto nei nostri piazzali sono verificate a fondo prima della messa in vendita, con un attento protocollo di verifiche collaudato nel tempo.
Qualità

Mantenere standard qualitativi adeguati all’impegno ed alla responsabilità verso i clienti, è non solo un nostro obiettivo, ma un dovere. Il nostro usato viene accuratamente selezionato e garantito, ed è sempre sottoposto a varie verifiche tecniche, ed a rigidi controlli di preconsegna. Il tutto per offrire sempre di più non solo un prodotto ma anche un servizio migliore.

 

Controlli

Ogni vettura viene controllata e tagliandata in officina, e viene sottoposta ad un chek up diagnostico, ed a ben trentuno controlli prima della consegna al cliente. Una attenta prova su strada, viene inoltre effettuata dai nostri tecnici. Solo dopo aver effettuato questa procedura la vettura è pronta per essere consegnata, ovviamente non prima di aver effettuato un accurato lavaggio.

 

Convenienza

sicurezza, affidabilità, risparmio, tutte componenti fondamentali nell’acquisto dell’auto usata, km 0 o nuova. Il Gruppo Picca applica da sempre queste direttive fondamentali per creare e mantenere nel tempo un ottimo rapporto con i propri clienti.

 

Per la sede di Forlimpopoli cerchiamo un preparatore auto di massimo 29 anni e un venditore dell’usato.
Se interessati, mandare il proprio cv vladimiro.zanellati@grupporf.it

Cinque tappe con BMW durante importanti manifestazioni sportive per scoprire la guida a zero emissioni e vincere la partecipazione alla “Maratona del sole di mezzanotte”

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Lubrificare la catena di trasmissione appartiene al passato. Arriva per la prima volta la nuova catena senza manutenzione, come un albero cardanico.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO