Informativa

Usato: Controlli e Qualità
Le auto nei nostri piazzali sono verificate a fondo prima della messa in vendita, con un attento protocollo di verifiche collaudato nel tempo.
Qualità

Mantenere standard qualitativi adeguati all’impegno ed alla responsabilità verso i clienti, è non solo un nostro obiettivo, ma un dovere. Il nostro usato viene accuratamente selezionato e garantito, ed è sempre sottoposto a varie verifiche tecniche, ed a rigidi controlli di preconsegna. Il tutto per offrire sempre di più non solo un prodotto ma anche un servizio migliore.

 

Controlli

Ogni vettura viene controllata e tagliandata in officina, e viene sottoposta ad un chek up diagnostico, ed a ben trentuno controlli prima della consegna al cliente. Una attenta prova su strada, viene inoltre effettuata dai nostri tecnici. Solo dopo aver effettuato questa procedura la vettura è pronta per essere consegnata, ovviamente non prima di aver effettuato un accurato lavaggio.

 

Convenienza

sicurezza, affidabilità, risparmio, tutte componenti fondamentali nell’acquisto dell’auto usata, km 0 o nuova. Il Gruppo Picca applica da sempre queste direttive fondamentali per creare e mantenere nel tempo un ottimo rapporto con i propri clienti.

 

Scendono le temperature, salgono le occasioni. Acquista un caricabatterie BMW Motorrad ad un prezzo eccezionale. Make Life a Ride.

17-25 NOVEMBRE 2018. SETTIMANA DELL’USATO. Scegli una moto usata BMW o di altre marche presso la nostra concessionaria BMW Motorrad di Ferrara.

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Il Gran Turismo tra gli scooter di medie dimensioni per un comfort eccellente, prestazioni dinamiche, e divertimento alla guida.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO