fbpx
News:
LO STILE ARRIVERÀ OVUNQUE. MINI COUNTRYMAN LIMITED

Non importa che la vostra meta sia su strada o fuori strada, l’importante è raggiungerla con stile

Non importa che la vostra meta sia su strada o fuori strada, l’importante è raggiungerla con stile, perché quando si coniuga la potenza con l’eleganza non esistono mete irraggiungibili. Questa è la filosofia dei nuovi modelli in edizione limitata di MINI Countryman: tre versioni che si faranno notare su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione atmosferica.

LO STILE HA I SUOI ASPETTI DISTINTIVI.

Sportiva nell’anima, elegante fuori. MINI celebra lo spirito di MINI Countryman con un’edizione speciale in 700 esemplari che vi farà raggiungere le più alte vette di stile.
Perché lo stile è fatto di dettagli e quelli di MINI Countryman Limited Edition sono inconfondibili, dal volante in pelle con comandi multifunzione fino al tetto e gli specchietti nell’esclusivo colore Crystal Silver.

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO