fbpx
News:
NATA IN UN RISTORANTE.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959, disegnato da Alec Issigonis su un tovagliolo.

In anni di austerità, con il prezzo del petrolio alle stelle, Issigonis era davanti a una sfida: progettare un veicolo a quattro posti efficiente ed economico per la British Motor Corporation.

Quale fu la sua idea rivoluzionaria? Spostare il motore dalla classica posizione diritta a una posizione trasversale, ottenendo così un profilo compatto e lasciando più spazio per i passeggeri.

È vero, i vetri scorrevoli e le porte con maniglie non ci sono più, ma resta il su tipico assetto ribassato.

#ELECTRIFYOU BMW MONSELICE. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.

#ELECTRIFYOU BMW RAVENNA. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.

Tutte le Nuove Special Edition saranno disponibili contemporaneamente a partire da marzo 2022: Resolute Edition per MINI 3 porte, MINI 5 porte e MINI Cabrio, Untold Edition per MINI Clubman e Untamed Edition per MINI Countryman. Design esclusivo ed equipaggiamenti per un inconfondibile carisma

Completano l’ultimo aggiornamento dei modelli del marchio britannico le aggiunte accattivanti alla gamma di equipaggiamenti standard e opzionali, nuove verniciature esterne, cerchi in lega leggera, superfici degli interni e dei sedili, nonché tecnologie innovative nel telaio, nei sistemi di assistenza alla guida, nel funzionamento e nella connettività.   A 20 anni dal lancio della moderna […]

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO