Informativa

BMW Serie 1. Vivila fino in fondo.

A dieci anni e quasi due milioni di auto vendute dal debutto, BMW Serie 1 è il punto di riferimento in termini di sportività nella sua classe: ecco come è arrivata alla vetta delle vetture compatte premium.

Era nata come l’auto che avrebbe rivoluzionato il segmento delle vetture compatte premium.

 

Doveva essere la BMW che non c’era.

È stata progettata per diventare il perfetto connubio tra le dinamiche di marcia caratteristiche del marchio, il design sportivo ed elegante e i vantaggi funzionali di una vettura dalle dimensioni compatte.

BMW Serie 1 ha mantenuto tutte le promesse.

Dieci anni e quasi due milioni di auto vendute dal debutto, BMW Serie 1 è oggi il punto di riferimento in termini di sportività nella sua classe ed è un paradigma di efficienza, affidabilità e innovazione.

È un paradigma del piacere di guidare.

Tutti seguono un trend ma lo stile è qualcosa di molto personale, di unico.

Con il pacchetto M Sport, BMW Serie 1 diventa quindi carattere allo stato puro. Assetto sportivo M, Pacchetto aerodinamico M, Allestimento interno M: fino al 30 settembre, il pacchetto M Sport è scontato su BMW 116D, BMW 118D e BMW 120D, in tutte le concessionarie BMW.

Per capire fino in fondo i vantaggi dell’operazione, basta compilare tre campi:

Calcola il vantaggio

 

BMW Serie 1. La BMW delle prime volte.

Personalizzazione, stile, innovazione. Le caratteristiche che hanno dato vita a fine anni ‘90 alla prima generazione della BMW Serie 1, sono stati sin dal lancio i suoi principali punti di forza.
Nella compatta premium si sono concretizzati, prima delle altre vetture del marchio, molti elementi della tecnologia BMW EfficientDynamics.

Oltre a garantire il dinamismo, la sportività e il piacere di guidare che contraddistingue da 100 anni la gamma BMW, BMW Serie 1 è diventata pioniere e leader nella continua riduzione dei consumi e dei livelli di emissioni.

È l’auto delle prime volte: la prima serie del marchio a comprendere la funzione Auto Start Stop, la prima con un indicatore di cambiata, la prima con sistema di rigenerazione dell’energia frenante, la prima con un servosterzo elettrico.

Per capirlo, bisogna però mettersi al volante.

Test Drive NOW

 

BMW Serie 1. Per chi sa divertirsi.

Per raggiungere il successo anche in un segmento come quello delle compatte premium, BMW ha scelto un approccio consolidato: riversare le caratteristiche tipiche del marchio in una nuova dimensione, restando fedeli alla tradizione.
Per questo, le proporzioni tipiche BMW si ritrovano tutte in BMW Serie 1: un lungo cofano motore, brevi sbalzi, passo lungo ed abitacolo arretrato, le superfici dinamiche della carrozzeria disegnate dinamicamente, la disposizione del cockpit orientata al guidatore, motori potenti (BMW TwinPower Turbo), tecnologia delle sospensioni di alta classe.

Per cambiare per sempre il volto delle vetture compatte premium, BMW ha puntato sulla sua tradizione, con successo: BMW Serie 1 è l’unica auto della sua categoria a trazione posteriore.

Configura la tua BMW Serie 1

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Con il primo modello puramente elettrico per la fascia media premium, BMW sta portando le caratteristiche fondamentali del brand nell’era della mobilità a zero emissioni – Il sistema BMW eDrive di quinta generazione sarà introdotto per la prima volta nella BMW iX3 nel 2020 e sarà utilizzato anche nella BMW iNEXT e nella BMW i4 nel 2021 – La tecnologia avanzata delle batterie consente prestazioni sportive e un’autonomia di circa 600 chilometri nella BMW i4.

BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing dedicata alla nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e alla nuova MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO