Ultime News:
TUTTI I VANTAGGI DELL’IBRIDO E DELL’ELETTRICO BMW.

Dall’esenzione del pagamento del bollo all’accesso gratuito nella ZTL, passando per il parcheggio gratuito sulle strisce blu, sono numerose le agevolazioni declinate per i veicoli elettrici e ibridi. Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.

L’esperienza di BMW è un fattore chiave nell’innovazione e nella costante ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità. Infatti BMW propone vetture completamente elettriche e ibride plug‑in, per assicurare un divertimento senza fine con tutti i vantaggi della guida elettrica. La gamma BMW Plug-in Hybrid possiede un sistema propulsivo costituito da un efficiente motore a combustione e da un potente motore elettrico.
La gamma BMW i, invece, adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità fortemente improntata all’eco-sostenibilità e rivolta al futuro.
Possedere una BMW i e un modello della gamma iPerformance è sempre più vantaggioso.

Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.

Vai sul sito BMW per scegliere la Regione di tuo interesse: MAPPA DELLE AGEVOLAZIONI

 

Le agevolazioni subiscono modifiche e aggiornamenti mensili. Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni rivolgersi ai siti regionali e comunali dedicati, precisandosi che i detti siti non vengono aggiornati normalmente in tempo reale, per cui chi volesse avere informazioni più certe, dovrà verificare via internet le singole delibere regionali e/o comunali.

Il Gran Turismo tra gli scooter di medie dimensioni per un comfort eccellente, prestazioni dinamiche, e divertimento alla guida.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé.

BMW Motorrad presenterà sei anteprime mondiali alla prossima fiera di Milano EICMA, offrendo ai visitatori un visione esclusiva della stagione 2019.

TUTTO DI SERIE A PARTIRE DA 17.400 €. FINO A 3.040 € DI VANTAGGI INCLUSI*. SÌ, SIAMO SERI.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO