Informativa

THE 8. Nuova BMW Serie 8 Cabrio.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé.

Questa Cabrio emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.

 

L’ELEGANZA È LA SOMMA DI MOLTI DETTAGLI

HIGHLIGHT DI DESIGN DELLA NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è una vettura elegante, che con ogni linea precisa e ogni minimo particolare emana stile. I materiali pregiati, le lavorazioni artigianali di prima qualità e lo stile sicuro di sé si uniscono per offrire un’esperienza indimenticabile di sensualità sportiva.
 

 

IL PERCORSO PIÙ INTELLIGENTE

LE TECNOLOGIE INNOVATIVE DELLA NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO

Avanguardia. Con le sofisticate tecnologie della Nuova BMW Serie 8 Cabrio, ogni viaggio diventa un’esperienza unica, in cui vengono soddisfatte tutte le esigenze in termini di comfort, sicurezza e funzionalità innovative.
 
 

 

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Con il primo modello puramente elettrico per la fascia media premium, BMW sta portando le caratteristiche fondamentali del brand nell’era della mobilità a zero emissioni – Il sistema BMW eDrive di quinta generazione sarà introdotto per la prima volta nella BMW iX3 nel 2020 e sarà utilizzato anche nella BMW iNEXT e nella BMW i4 nel 2021 – La tecnologia avanzata delle batterie consente prestazioni sportive e un’autonomia di circa 600 chilometri nella BMW i4.

BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing dedicata alla nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e alla nuova MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO