Programmi di Manutenzione BMW

Il lusso di guidare senza pensieri.

I Programmi di Manutenzione BMW rispondono ad ogni vostra esigenza grazie ad un piano d’interventi modulare e flessibile con cui potrete prendervi cura della vostra vettura, mantenendola sempre in perfetta efficienza. In più, potrete contare su un prezzo chiaro e definito, comprensivo di manodopera e ricambi, che vi mette al riparo da eventuali rincari. E così mentre voi penserete a rilassarvi, a tutto il resto penserà il personale dei Centri BMW Service. Un Team di professionisti specializzati, sempre pronto a garantirvi l’assistenza necessaria, utilizzando esclusivamente Ricambi Originali BMW. Condizioni indispensabili se desiderate che la vostra auto rimanga sempre la BMW che avete scelto di guidare.

Si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).

In tutte le concessionarie ufficiali un’intera settimana per scoprire la nuova MINI. Oltre 5 milioni di MINI vendute a livello mondiale da quando è stata lanciata nel 2001. In Italia oltre 330 mila MINI consegnate dal lancio nel 2001.

Al New York International Auto Show 2018, MINI presenta una vettura speciale: una versione tutta elettrica della Mini classica

Nasce BMW X2 e a Ferrara gli abbiamo riservato una presentazione speciale, degna della sua bellezza.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats