fbpx
MINI RE-GENERATION.

CON MINI REGENERATION LA TUA MINI SEMBRA SEMPRE COME IL PRIMO GIORNO, A CONDIZIONI INCREDIBILMENTE VANTAGGIOSE.

CON MINI RE-GENERATION LA TUA MINI SEMBRA SEMPRE COME IL PRIMO GIORNO, A CONDIZIONI INCREDIBILMENTE VANTAGGIOSE.
MINI RE-GENERATION è l’offerta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che si prende cura della tua MINI a condizioni trasparenti e vantaggiose.

 

L’utilizzo esclusivo di Ricambi Originali MINI e l’impiego di manodopera specializzata ti garantiscono un servizio impeccabile e trasparente, l’unico che mette nella manutenzione della tua MINI la stessa passione che metti tu nel guidarla.

 

Inoltre scegliendo tra gli Accessori Originali MINI potrai personalizzare la tua MINI, mentre grazie alla vasta scelta di Pneumatici e Ruote Complete MINI potrai ottenere il massimo del go-kart feeling MINI che ami.

 

Vai al sito: http://regeneration.mini.it/

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO