fbpx
News:
Nuovi mezzi per la Polizia Locale di Ferrara: presentate otto nuove moto

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara. Questi nuovi veicoli, forniti dalla concessionaria BMW Motorrad di Ferrara, parte del gruppo ErreEffe Group Spa, sono stati consegnati il 29 giugno 2023. 

Alla consegna delle moto presenti il vicesindaco di Ferrara Nicola Lodi, il comandante del Corpo di Polizia Locale Claudio Rimondi e – per ErreEffe Group – l’amministratore delegato Enzo Zarattini e il Direttore Vendite Vladimiro Zanellati.

Questi nuovi mezzi rappresentano un significativo investimento per la sicurezza della nostra città, permettendo ai nostri agenti di presidiare la città in modo ancora più efficace.

L’acquisto delle nuove moto, che si aggiungono ai 40 autoveicoli, 23 biciclette e 9 moto già disponibili, è stato possibile grazie a un investimento di 144mila euro, provenienti dal bilancio del 2022.

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Nicola Lodi ha commentato: ‘La città diventa sempre più sicura grazie alle nuove dotazioni della Polizia Locale. Quando siamo stati eletti, una delle tante promesse fatte ai cittadini era di far sì che Ferrara tornasse ad essere una città con più controlli, più sicurezza e meno degrado. Grazie agli investimenti compiuti dall’Amministrazione, e soprattutto grazie allo straordinario lavoro degli agenti, ogni giorno sul campo, stiamo riuscendo a trasformare questa promessa in realtà’.

 

 

Foto e articolo tratto da: https://www.cronacacomune.it/notizie/49261/nuove-moto-polizia-locale-ferrara.html

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO