fbpx
Esplora le Nuove BMW R 12 nineT e R 12: Un Viaggio tra Eleganza e Prestazioni

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

Benvenuti nell’universo delle due ruote dove l’eleganza incontra la potenza, un mondo in cui ogni dettaglio racconta una storia di passione e innovazione. Siamo orgogliosi di presentare presso la nostra concessionaria Erreffe Group le nuove icone del motociclismo BMW Motorrad: la BMW R 12 nineT e la BMW R 12.

 

Il Fascino della Tradizione: BMW R 12 nineT

La nuova BMW R 12 nineT, un omaggio all’eredità della R nineT del 2013, incarna lo spirito del classico roadster con un tocco moderno. Il suo motore boxer, erede del leggendario propulsore HP 2 Sport, offre una guida potente e sicura, perfetta per le strade tortuose di campagna. La R 12 nineT, con la sua potenza di 80 kW (109 CV) e l’estetica raffinata, rappresenta la scelta ideale per coloro che cercano un’esperienza di guida dinamica e stile inconfondibile.

 

La Rilassatezza della Crociera: BMW R 12

Nel frattempo, la BMW R 12 si afferma come una cruiser classica. Con il suo motore da 70 kW (95 CV), garantisce una guida piacevole e rilassata, ideale per godersi la strada con serenità. Il suo design richiama la tradizione, ma con un occhio sempre rivolto al futuro, offrendo una combinazione unica di comfort e stile.

 

Design e Personalizzazione

Sia la R 12 nineT che la R 12 si distinguono per il loro design minimalista ed elegante, con un’attenzione meticolosa ai dettagli. La possibilità di personalizzazione è un punto di forza: potete scegliere tra diverse opzioni di verniciatura e accessori, rendendo la vostra moto un’espressione unica del vostro stile personale.

 

Tecnologia e Sicurezza

Entrambe le moto sono dotate di tecnologie avanzate, come il sistema BMW Motorrad ABS Pro, che assicura una frenata sicura anche in curva, e il DTC (Dynamic Traction Control) per una guida ancora più sicura. Il design del telaio e la strumentazione classica si combinano alla perfezione con funzionalità moderne come la presa USB-C e l’opzione del display digitale.

 

Conclusione

Le nuove BMW R 12 nineT e R 12 non sono solo moto, ma simboli di un’eredità che continua a evolversi. Rappresentano un invito a scoprire nuovi orizzonti, mantenendo sempre vivi lo spirito dell’avventura e l’amore per la strada. Siete pronti a iniziare questo viaggio con noi?

 

Fotogallery

« di 2 »

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO