fbpx
NATA IN UN RISTORANTE.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959, disegnato da Alec Issigonis su un tovagliolo.

In anni di austerità, con il prezzo del petrolio alle stelle, Issigonis era davanti a una sfida: progettare un veicolo a quattro posti efficiente ed economico per la British Motor Corporation.

Quale fu la sua idea rivoluzionaria? Spostare il motore dalla classica posizione diritta a una posizione trasversale, ottenendo così un profilo compatto e lasciando più spazio per i passeggeri.

È vero, i vetri scorrevoli e le porte con maniglie non ci sono più, ma resta il su tipico assetto ribassato.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO