fbpx
La MINI 1499 GT Edition prodotta in omaggio alla classica 1275 GT

I clienti MINI del Regno Unito ora hanno a disposizione un nuovo, speciale modello nella gamma per celebrare il brand con un omaggio alla MINI sportiva più famosa di sempre, la 1275 GT.

Disponibile già ora, la 1499 GT richiama il piacere di guida, lo stile distinto e i bassi prezzi di manutenzione dell’originale datata 1969, che ai tempi era una delle auto ad alte performance più economiche sul mercato.

La 1275 GT vantava di un motore più grande rispetto alla standard MINI da 998cc. La nuova MINI 1499 GT è del tutto similare alla sua antenata anche in questo. Con i 102 cavalli del suo motore turbo Twin Power a tre cilindri e uno 0-100 in 10.1 secondi, la 1499GT è perfetta per coloro che cercano una guida divertente su un veicolo unico nel suo genere. La potenza in uscita di questo motore è di fatto un downgrade del modello Cooper. Ad ogni modo, la 1499 GT avrà una produzione limitata a 1499 veicoli, prodotti tra novembre 2017 e febbraio 2018, con una domanda che sarà sicuramente alta.

Il prezzo di listino parte da £16990 e sarà disponibile una scelta di due colori, Pepper White o Midnight Black. Con quest’ultimo, l’auto avrà delle gradevoli strisce dorate sui lati marchiate 1499 GT. Il modello Pepper White avrà le stesse accortezze grafiche, ma in colore nero. Tra le varie aggiunte estetiche spiccano anche il pacchetto sportivo MINI John Cooper Works, con dei cerchi neri in lega da 17’’, vetri oscurati e luci delle frecce bianche. Il pacchetto ovviamente include i classici paraurti anteriori e posteriori John Cooper Works, così come le minigonne laterali, lo spoiler e i battitacchi marchiati anche essi John Cooper Works.

 

Questa estate raddoppia il tuo spazio a disposizione. Scopri i modelli con valigie laterali incluse nel prezzo fino al 30/09/2024.

Il modello pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium entra nella sua quarta generazione.

Con il suo studio di design #BMW Concept Skytop, il BMW Group porta ancora una volta un veicolo eccezionalmente elegante e unico nel suo genere al #Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Sul pittoresco sfondo di Villa d’Este, sul Lago di Como, BMW Motorrad svela il suo ultimo capolavoro di design: il BMW R20 concept.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO