fbpx
BMW Motorrad ad EICMA 2018.

BMW Motorrad presenterà sei anteprime mondiali alla prossima fiera di Milano EICMA, offrendo ai visitatori un visione esclusiva della stagione 2019.

Tutti i nuovi prodotti saranno presentati martedì 6 novembre 2018 durante la conferenza stampa dalle 10:00 alle 10:20 nel padiglione 13 presso lo stand BMW Motorrad. La conferenza sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo tramite la pagina ufficiale di BMW Motorrad su Facebook (https://www.facebook.com/BMWMotorrad).

L’EICMA a Milano è uno dei più importanti appuntamenti motociclistici internazionali. Dal 6 all’11 novembre 2018, i visitatori dello stand BMW Motorrad non solo potranno osservare le sei anteprime mondiali, ma troveranno anche la BMW R 1250 GS e la BMW R 1250 RT, che all’esposizione di Intermot hanno già lanciato la serie di nuovi modelli.

Inoltre, lo stand di BMW Motorrad includerà anche l’intera gamma di modelli e una vasta scelta di accessori originali BMW Motorrad, tra cui un’ampia selezione di componenti per la personalizzazione per il mondo Heritage, la nuova collezione di abbigliamento tecnico BMW Motorrad e tutti gli altri prodotti dal mondo BMW Motorrad.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO