Informativa

Lancio della nuova bici 3T FOR BMW.

BMW ha collaborato con l’italiana 3T per offrire “piacere di pedalare” sotto forma di una moderna bici urban gravel.

L’azienda di auto di lusso bavarese BMW e l’italiana 3T, produttore leader di biciclette, annunciano una collaborazione per offrire piacere di pedalare ai clienti BMW. Sviluppata sulla base del famoso modello all-road Exploro, 3T ha prodotto un’edizione speciale 3T FOR BMW, disponibile in due varianti di colore, per la clientela BMW in cerca di avventura.

“3T è stata una scelta naturale per noi, poiché il modello Exploro di 3T è la migliore bici gravel disponibile, che unisce prestazioni, lusso e piacere di pedalare per i nostri clienti”, afferma Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle. Caratterizzata da forme affilate e linee precise, la nuova bici gravel si allinea perfettamente al design minimalista di BMW e si adatta perfettamente alla gamma di prodotti lifestyle globale.

La qualità eccellente e le massime prestazioni sono al centro del design, le biciclette 3T FOR BMW presentano un telaio aerodinamico in carbonio, le pedivelle aerodinamiche in carbonio più leggere al mondo (prodotte in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio), un’esclusiva sella in pelle Brooks e nastro manubrio in pelle Brooks abbinato. I cerchi in lega Fulcrum e i resistenti pneumatici Schwalbe One Speed assicurano una tenuta sicura alla massima velocità su qualsiasi terreno, dalle strade acciottolate delle città alle stradine abbandonate e ai sentieri di montagna. L’innovativo gruppo Shimano GRX studiato per bici gravel porta la massima qualità fino al minimo dettaglio.

“Siamo estremamente orgogliosi che BMW abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione della speciale bici 3T FOR BMW. BMW offre “piacere di guidare” ai suoi clienti e con la bici 3T FOR BMW, miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su ogni strada “, afferma René Wiertz, comproprietario e CEO di 3T.

Entrambe le varianti di colore della bici 3T FOR BMW saranno presto disponibili per l’acquisto presso selezionati rivenditori BMW ed Experience Center 3T.

  

Prezzi di vendita suggeriti:

3T FOR BMW bike (Grey/Grey) – 5.499 EURO

S          80 91 5A07302

M         80 91 5A0A482

L          80 91 5A0A483

XL        80 91 5A0A484

 

3T FOR BMW bike (Grey/Blue) – 5.499 EURO

S          80 91 5A07303

M         80 91 5A0A485

L          80 91 5A0A486

XL        80 91 5A0A487

 

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020.

Fino al 30 settembre 2020 vieni a scoprire presso il nostro Centro Service BMW Motorrad le offerte riservate a tutte le moto immatricolate fino al 31.12.2012

Il leggendario e sofisticato concept di questa motocicletta festeggerà il suo anniversario nel 2020: il modello BMW GS compie 40 anni.

Il primo Sports Activity Vehicle (SAV) BMW con un sistema di guida completamente elettrico.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO