Informativa

BMW Motorrad offre 5 anni di garanzia su tutti i caschi.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020. Ciò significa che i motociclisti possono concentrarsi ancora di più sul piacere di guidare la propria moto e avere un po’ meno pensieri per il proprio casco, che godrà di un lungo periodo di garanzia a tutto vantaggio della sicurezza.

Tutti i caschi della gamma BMW Motorrad, acquistati a partire dal 1 ° gennaio 2020, saranno quindi coperti da un periodo di garanzia contrattuale di cinque anni. Gli acquisti effettuati prima di questa data sono ancora limitati a un periodo di garanzia di 24 mesi. La garanzia si applica a tutti i caschi acquistati da un rivenditore della rete ufficiale BMW Motorrad aderente all’iniziativa.

La garanzia copre i difetti materiali e di fabbricazione del prodotto. I sistemi di comunicazione BMW Motorrad installati, a loro volta, sono esclusi dall’estensione della garanzia BMW Motorrad per i caschi. Ciò significa che la garanzia non si applica espressamente se un difetto o un danno è causato da una gestione impropria, un incidente o un’installazione errata del sistema e degli accessori, anche da parte di terzi. Anche i graffi sulla visiera, sulla visiera parasole, sulla calotta del casco o sulle parti in plastica non sono coperti dalla garanzia del produttore.

L’originale nel segmento delle compatte premium passa alla prossima fase della sua evoluzione. Con un profondo restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, la casa automobilistica premium britannica assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale.

La Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, arriva in Concessionaria il 13 Febbraio.

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni. Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO