fbpx
BMW KIDS TOUR: Ravenna 21-22 novembre

LA NOSTRA CONCESSIONARIA BMW RAVENNA MOTORI HA IL PIACERE DI INVITARLA AL BMW KIDS TOUR.

Due giornate di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia dedicate al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale. I più piccoli potranno ottenere la patente BMW Junior partecipando alle numerose attività proposte tra cui prove di abilità con BMW Baby Racer e Kids Bike, tour dell’officina e divertenti giochi creativi. Per gli adulti è previsto un programma altrettanto coinvolgente. Potete richiedere un Test Drive sul modello che preferite e conoscere le ultime novità della gamma insieme all’esperto di prodotto BMW.

VENGA A SCOPRIRE LA NUOVA BMW SERIE 2 GRAN TOURER.

Vi aspettiamo nel nostro showroom sabato 21 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 e domenica 22 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00

Ravenna Motori – Concessionaria BMW – Società di ErreEffe Group Spa
Via della Fornace, 13  – Ravenna – Tel. 0544 1673621

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO