Informativa

Gestione guasti e incidenti BMW

Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza ed il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW. La gestione guasti e incidenti BMW vi garantisce sempre la migliore soluzione, anche in caso di emergenza. 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

In caso di emergenza, rivolgetevi ad un Partner affidabile.
Sempre con voi. Ovunque vi troviate. Officina Mobile BMW.

Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio di Officina Mobile BMW o assistenza tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel. E in caso di incidente, gli specialisti della gestione incidenti BMW saranno a vostra disposizione: sapranno sempre cosa fare e come supportarvi in modo efficiente. Anche mentre siete in viaggio, la gestione guasti e incidenti BMW vi accompagna sempre.

È sempre un immenso piacere guidare la vostra BMW. E certo non vi abbandona mai, anche quando siete fermi. Non importa quando e a che ora – basta contattare il BMW Mobile Care. E potrete riprendere velocemente il viaggio.

Nella maggioranza dei casi, i nostri specialisti potranno fornirvi assistenza semplicemente con indicazioni telefoniche. Per le vetture dotate di BMW TeleServices, riceverete assistenza già tramite la Diagnosi e Assistenza BMW Teleservice.*

Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate semplicemente il numero verde del BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio affidabile e, se necessario, faremo ancora di più: organizzeremo un servizio di traino, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi e di organizzare un pernottamento in hotel. Grazie all’ampia gamma di servizi di mobilità aggiuntivi potrete godere di tutti i vantaggi di guidare BMW.

 

Leggi tutto sul sito BMW.it: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/gestione-guasti-e-incidenti-bmw.html

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO