Informativa

BMW e Microsoft creano la prima auto veramente connessa.

A Build 2016 BMW ha annunciato un assistente virtuale dedicato all’auto che sintetizza Siri, Google Now e Cortana in una sola app.

La demo svelata mostra che l’integrazione con l’auto parte prima ancora di uscire di casa, con HoloLens: la proiezione virtuale mostra informazioni su meteo, calendario e traffico e permette di scegliere l’auto con cui affrontare il viaggio. Una volta a bordo, il sistema continua a raccogliere informazioni per mostrare il percorso ideale, proponendo alternative dettagliate fino alla scelta della corsia da percorrere grazie a un assistente virtuale simile a Siri e Cortana.
Basato su BMW Connected: disponibile da oggi per iOS, l’app sfrutta i servizi di machine learning di Microsoft e la cloud Azure per funzionare, si sincronizza con Outlook per sapere la destinazione e restare aggiornata sulle condizioni del traffico e per contattare amici e parenti in caso di ritardo sui tempi programmati per l’arrivo.

Su Active Tourer e Gran Tourer in pronta consegna.Tua a partire da 189€ al mese. TAN 0,00% TAEG 1,81%.

Fatti proiettare nel futuro, perché è già alle porte e ha la magnifica forma della MINI Countryman Plug-In Hybrid.

La Nuova MINI Full Electric combina la mobilità sostenibile con il divertimento di guida, il design espressivo e la qualità premium tipici di MINI.

Il nuovo dispositivo satellitare BMW Motorrad Tracking System: una piattaforma telematica che controlla costantemente la posizione e lo stato della tua moto.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO