Informativa

Car Sharing 2.0

Il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle.

Car Sharing 2.0: il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle. Il primo passo della strategia Number ONE>NEXT.

 

Il programma si basa sul modello di business di successo attualmente operanti in Europa con il nome di “DriveNow”. I clienti negli USA saranno presto in grado di scegliere ulteriori servizi orientati al futuro per la mobilità individuale su misura. “ReachNow” ha preso inizio a Seattle con una flotta iniziale di 370 veicoli BMW e MINI. Il 20 percento dell’intera flotta è composta da veicoli elettrici BMW i3. Oltre a Seattle, il servizio di Car Sharing “ReachNow” sarà ampliato in altre città degli Stati Uniti.

 

Questa mossa è in linea con la strategia dell’azienda Number ONE> NEXT, come sottolineato da CEO di BMW AG Harald Krüger tre settimane fa. La strategia afferma che lo sviluppo dei servizi di mobilità orientati al cliente sarà uno dei settori centrali di business dell’azienda negli anni a venire.

 

 

Continua a leggere su: http://www.bmwpassion.com/car-sharing-2-0-bmw-group-crea-reachnow/

COSÌ CARICA DI OPTIONAL CHE NON C’È PIÙ SPAZIO PER TE. SCHERZIAMO. TUA A 23.500 € CON 4.000 € DI VANTAGGI INCLUSI.*

Vieni in concessionaria il 18 e 19 maggio per scoprire come guidare la BMW X1 anche senza acquistarla.

Prodotti per bambini della collezione MINI Lifestyle.

Con un design rivisitato con cura, un’ampia scelta di accessori innovativi e le tecnologie più avanzate per connettività e operatività, la Nuova MINI Clubman si posiziona con il suo elegante individualismo nel segmento delle compatte premium.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO