Informativa

Car Sharing 2.0

Il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle.

Car Sharing 2.0: il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle. Il primo passo della strategia Number ONE>NEXT.

 

Il programma si basa sul modello di business di successo attualmente operanti in Europa con il nome di “DriveNow”. I clienti negli USA saranno presto in grado di scegliere ulteriori servizi orientati al futuro per la mobilità individuale su misura. “ReachNow” ha preso inizio a Seattle con una flotta iniziale di 370 veicoli BMW e MINI. Il 20 percento dell’intera flotta è composta da veicoli elettrici BMW i3. Oltre a Seattle, il servizio di Car Sharing “ReachNow” sarà ampliato in altre città degli Stati Uniti.

 

Questa mossa è in linea con la strategia dell’azienda Number ONE> NEXT, come sottolineato da CEO di BMW AG Harald Krüger tre settimane fa. La strategia afferma che lo sviluppo dei servizi di mobilità orientati al cliente sarà uno dei settori centrali di business dell’azienda negli anni a venire.

 

 

Continua a leggere su: http://www.bmwpassion.com/car-sharing-2-0-bmw-group-crea-reachnow/

Fino al 30 settembre 2020 vieni a scoprire presso il nostro Centro Service BMW Motorrad le offerte riservate a tutte le moto immatricolate fino al 31.12.2012

Il leggendario e sofisticato concept di questa motocicletta festeggerà il suo anniversario nel 2020: il modello BMW GS compie 40 anni.

Il primo Sports Activity Vehicle (SAV) BMW con un sistema di guida completamente elettrico.

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO