Informativa

Re Willem-Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi al BMW Welt

Si rafforzano i legami economici tra i Paesi Bassi e il Gruppo BMW.
Re Willem-Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi visitano il BMW Welt.

Si rafforzano i legami economici tra i Paesi Bassi e il Gruppo BMW. Harald Krüger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, ha accolto la coppia reale, che era accompagnata da una delegazione economica olandese per un viaggio di lavoro in Baviera guidata da Lilianne PLOUMEN, Ministro del Commercio estero e della cooperazione allo sviluppo. Il governo bavarese era rappresentato dal Ministro dell’economia Ilse Aigner.

 

La visita di un’ora si è concentrata sulle relazioni tra il BMW Group e l’economia olandese. Nel “doppio cono” e durante la sua presentazione della BMW Vision NEXT 100 Years, il BMW Group ha fornito una prospettiva per la mobilità dei prossimi 30 anni e oltre – ad una nuova era di mobilità definita dalla sostenibilità, connettività e guida autonoma.

 

Ha dichiarato Harald Krüger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG:

“Il BMW Group è onorato di accogliere la coppia reale olandese al BMW Welt. I Paesi Bassi sono pionieri nel campo della mobilità elettrica. Siamo lieti di continuare ad approfondire il nostro forte rapporto con loro. “

 

Parlando dalla mostra MINI, Peter Schwarzenbauer, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, responsabile per MINI, BMW Motorrad, Rolls-Royce, post-vendita e la Mobility Services, ha parlato della collaborazione di successo con il produttore contratto olandese VDL NedCar. Dall’estate 2014 MINI ha utilizzato produzione per conto terzi nei Paesi Bassi per la MINI 3 porte e la nuova MINI Cabrio.

 

Una MINI Cabrio arancione e la Mini Reborn erano entrambe in mostra al BMW Welt: La storica Austin Seven con il numero di serie 983 è stata costruita nei Paesi Bassi nel 1959. Nel 2012, è stata trovata in un granaio a Groningen e completamente ricostruita a mano da un team di cinque persone dello stabilimento VDL NedCar nel 2013.
Più di 4.000 MINI Classic sono state prodotte nei Paesi Bassi tra il 1959 e il 1966, utilizzando parti del Regno Unito.

 

Articolo originale: http://www.bmwpassion.com/re-willem-alexander-la-regina-maxima-dei-paesi-bassi-visitano-bmw-welt/

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO