fbpx
Re Willem-Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi al BMW Welt

Si rafforzano i legami economici tra i Paesi Bassi e il Gruppo BMW.
Re Willem-Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi visitano il BMW Welt.

Si rafforzano i legami economici tra i Paesi Bassi e il Gruppo BMW. Harald Krüger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, ha accolto la coppia reale, che era accompagnata da una delegazione economica olandese per un viaggio di lavoro in Baviera guidata da Lilianne PLOUMEN, Ministro del Commercio estero e della cooperazione allo sviluppo. Il governo bavarese era rappresentato dal Ministro dell’economia Ilse Aigner.

 

La visita di un’ora si è concentrata sulle relazioni tra il BMW Group e l’economia olandese. Nel “doppio cono” e durante la sua presentazione della BMW Vision NEXT 100 Years, il BMW Group ha fornito una prospettiva per la mobilità dei prossimi 30 anni e oltre – ad una nuova era di mobilità definita dalla sostenibilità, connettività e guida autonoma.

 

Ha dichiarato Harald Krüger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG:

“Il BMW Group è onorato di accogliere la coppia reale olandese al BMW Welt. I Paesi Bassi sono pionieri nel campo della mobilità elettrica. Siamo lieti di continuare ad approfondire il nostro forte rapporto con loro. “

 

Parlando dalla mostra MINI, Peter Schwarzenbauer, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, responsabile per MINI, BMW Motorrad, Rolls-Royce, post-vendita e la Mobility Services, ha parlato della collaborazione di successo con il produttore contratto olandese VDL NedCar. Dall’estate 2014 MINI ha utilizzato produzione per conto terzi nei Paesi Bassi per la MINI 3 porte e la nuova MINI Cabrio.

 

Una MINI Cabrio arancione e la Mini Reborn erano entrambe in mostra al BMW Welt: La storica Austin Seven con il numero di serie 983 è stata costruita nei Paesi Bassi nel 1959. Nel 2012, è stata trovata in un granaio a Groningen e completamente ricostruita a mano da un team di cinque persone dello stabilimento VDL NedCar nel 2013.
Più di 4.000 MINI Classic sono state prodotte nei Paesi Bassi tra il 1959 e il 1966, utilizzando parti del Regno Unito.

 

Articolo originale: http://www.bmwpassion.com/re-willem-alexander-la-regina-maxima-dei-paesi-bassi-visitano-bmw-welt/

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO