Informativa

CALCOLA IL RISPARMIO DELLA MOBILITA’ ELETTRICA.

Tassa automobilistica ed agevolazioni fiscali, nella maggior parte delle Regioni italiane con la BMW i3.

Nella maggior parte delle Regioni italiane la BMW i3, sia per la versione pura elettrica che per la versione equipaggiata con Range Extender, gode dell’esenzione totale o parziale dal pagamento della tassa automobilistica.
Si consiglia a questo proposito di consultare la normativa regionale vigente relativa alla tassa automobilistica per vetture elettriche ed ibride. La BMW i3 è omologata Euro 6, che attualmente è la migliore normativa per quanto riguarda le emissioni.
Nella maggior parte delle ZTL presenti sul territorio italiano alla BMW i3, sia per la versione pura elettrica che per la versione equipaggiata con Range Extender, è consentito l’accesso libero esente da pedaggio.

 

calcolatorei3BMW i3 Calcolatore comparativo
Calcola il tuo potenziale risparmio.
Con il comparatore interattivo puoi raffrontare i costi attuali per il carburante del tuo veicolo ai costi per la corrente elettrica di una BMW i3. La comparazione iniziale impostata mostra i potenziali di risparmio e i costi della BMW i3 rispetto ad una BMW Serie 1 118i (consumo del veicolo comparato con trasmissione automatica: urbano 7,5 l/100 km, extra-urbano 4,8 l/100 km, combinato 6,5 l/100 km, emissioni CO2 combinate 134,0 g/km). I prezzi della corrente e del carburante si possono impostare liberamente.

 

Vai al Calcolatore sul sito Bmw.it: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/bmw-i/i3/2013/risparmio-mobilita-elettrica.html

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.      BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option […]

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

17-25 NOVEMBRE 2018. SETTIMANA DELL’USATO. Scegli una moto usata BMW o di altre marche presso la nostra concessionaria BMW Motorrad di Ferrara.

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO