fbpx
Bmw Italia: secondo posto per REPUTATION INSTITUTE.

Un riconoscimento importante di come il brand BMW venga identificato con valori positivi e autentici.

BMW ITALIA si aggiudica si secondo posto al REPUTATION AWARDS 2016, una classifica che valuta la reputazione delle top 50 aziende che operano in Italia, alle spalle di Ferrero e davanti a due costruttori di pneumatici, Pirelli e Michelin. Un successo che si riconferma da quattro anni consecutivi, avendo BMW ITALIA collezionato un terzo posto, un primo e due secondi posti.
“Questo riconoscimento ci fa particolarmente piacere in un contesto sempre più competitivo e che, nel corso degli ultimi mesi, ha visto il mondo dell’automotive spesso sotto la lente di ingrandimento.

Mi piace sottolineare due aspetti. In primo luogo che i nostri brand sono forti e radicati nella mente delle persone e si identificano con valori positivi e autentici. In secondo luogo, che la strategia che abbiamo sviluppato e consolidato in Italia sia giusta, non solo in termini di risultati di mercato, ma anche di rapporto con la società.

Sono molto orgoglioso del fatto che la cultura di responsabilità sociale d’impresa, grazie al progetto SpecialMente, sia diventata parte del DNA dell’azienda, dei nostri collaboratori e dei concessionari” ha sottolineato il presidente di BMW ITALIA Sergio Solero.)

Questa estate raddoppia il tuo spazio a disposizione. Scopri i modelli con valigie laterali incluse nel prezzo fino al 30/09/2024.

Il modello pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium entra nella sua quarta generazione.

Con il suo studio di design #BMW Concept Skytop, il BMW Group porta ancora una volta un veicolo eccezionalmente elegante e unico nel suo genere al #Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Sul pittoresco sfondo di Villa d’Este, sul Lago di Como, BMW Motorrad svela il suo ultimo capolavoro di design: il BMW R20 concept.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO