fbpx
LO STILE ARRIVERÀ OVUNQUE. MINI COUNTRYMAN LIMITED

Non importa che la vostra meta sia su strada o fuori strada, l’importante è raggiungerla con stile

Non importa che la vostra meta sia su strada o fuori strada, l’importante è raggiungerla con stile, perché quando si coniuga la potenza con l’eleganza non esistono mete irraggiungibili. Questa è la filosofia dei nuovi modelli in edizione limitata di MINI Countryman: tre versioni che si faranno notare su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione atmosferica.

LO STILE HA I SUOI ASPETTI DISTINTIVI.

Sportiva nell’anima, elegante fuori. MINI celebra lo spirito di MINI Countryman con un’edizione speciale in 700 esemplari che vi farà raggiungere le più alte vette di stile.
Perché lo stile è fatto di dettagli e quelli di MINI Countryman Limited Edition sono inconfondibili, dal volante in pelle con comandi multifunzione fino al tetto e gli specchietti nell’esclusivo colore Crystal Silver.

Il modello pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium entra nella sua quarta generazione.

Con il suo studio di design #BMW Concept Skytop, il BMW Group porta ancora una volta un veicolo eccezionalmente elegante e unico nel suo genere al #Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Sul pittoresco sfondo di Villa d’Este, sul Lago di Como, BMW Motorrad svela il suo ultimo capolavoro di design: il BMW R20 concept.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO