Informativa

Eyes on Gigi : la supermodel Gigi Hadid e la BMW M2

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Una settimana fa, BMW pubblicato la sua campagna “digital-first” per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.

 

Le prestazioni dinamiche e l’agilità della prima volta la BMW M2 Coupé e la bellezza sensuale e l’eleganza di Gigi Hadid ispirato noto produttore cinematografico e sceneggiatura autore Marc Forster, che ha diretto film come “James Bond – Quantum of Solace”, “Monster Ball” e “World War Z”, per creare un luogo molto insolito.
Eyes on Gigi

Il film emozionante, che sarà inizialmente rilasciato in esclusiva su YouTube e Facebook, invita gli spettatori a giocare un tipo molto diverso del “gioco delle tre carte”:
il film inizia con la top model Gigi Hadid arrampicata in una delle tre BMW M2 Coupe’ parcheggiate; da quel momento in poi, lo spettatore cerca di tenere traccia di Gigi e la sua BMW M2 Coupé.
Nel giro di un breve lasso di tempo, altre due BMW M2 Coupé partecipano all’evento e parte una coreografia veloce dei veicoli. Il computo è praticamente impossibile.
Alla fine del film, tutti e cinque le BMW M2 Coupé si arrestato e lo spettatore deve identificare su quale auto Gigi Hadid è seduta.

 

La spettacolare bravata one-shot – cattura in un solo colpo di monitoraggio non tagliato – è stato girato in un aeroporto nel deserto del Mojave in California, sotto la direzione del premio Oscar cameraman Mauro Fiore ( “Avatar”, “The Equalizer”).

 

La risoluzione interattiva del gioco si svolge su www.EyesOnGigi.com , in cui lo spettatore può anche seguire la coreografia veicolo veloce da una prospettiva a 360 gradi.

 

“Eyes on Gigi” è il battesimo della super model da Los Angeles con un marchio automobilistico.

“Siamo lieti di avere Gigi Hadid come volto della nostra campagna globale per la nuova BMW M2 Coupé. Gigi e la M2 sono la combinazione perfetta: entrambi sono forti personalità con carisma affascinante “.

 

Uwe Dreher, capo dell’International Marketing e Communications BMW, BMW i e BMW M (articolo pubblicato su bmwpassion.com)

 

MINI celebra il 60° anniversario del marchio con un modello dal design esclusivo – Le caratteristiche di design degli esterni e degli interni enfatizzano l’autenticità e la dinamicità del modello di spicco del segmento – Un’edizione speciale della MINI 3 Porte e MINI 5 Porte, ciascuna disponibile in quattro motorizzazioni.

Performance sempre eccellente, per un piacere di guidare assicurato. La Nuova BMW Serie 7 berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort.

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.      BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option […]

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO