Informativa

Eyes on Gigi : la supermodel Gigi Hadid e la BMW M2

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Una settimana fa, BMW pubblicato la sua campagna “digital-first” per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.

 

Le prestazioni dinamiche e l’agilità della prima volta la BMW M2 Coupé e la bellezza sensuale e l’eleganza di Gigi Hadid ispirato noto produttore cinematografico e sceneggiatura autore Marc Forster, che ha diretto film come “James Bond – Quantum of Solace”, “Monster Ball” e “World War Z”, per creare un luogo molto insolito.
Eyes on Gigi

Il film emozionante, che sarà inizialmente rilasciato in esclusiva su YouTube e Facebook, invita gli spettatori a giocare un tipo molto diverso del “gioco delle tre carte”:
il film inizia con la top model Gigi Hadid arrampicata in una delle tre BMW M2 Coupe’ parcheggiate; da quel momento in poi, lo spettatore cerca di tenere traccia di Gigi e la sua BMW M2 Coupé.
Nel giro di un breve lasso di tempo, altre due BMW M2 Coupé partecipano all’evento e parte una coreografia veloce dei veicoli. Il computo è praticamente impossibile.
Alla fine del film, tutti e cinque le BMW M2 Coupé si arrestato e lo spettatore deve identificare su quale auto Gigi Hadid è seduta.

 

La spettacolare bravata one-shot – cattura in un solo colpo di monitoraggio non tagliato – è stato girato in un aeroporto nel deserto del Mojave in California, sotto la direzione del premio Oscar cameraman Mauro Fiore ( “Avatar”, “The Equalizer”).

 

La risoluzione interattiva del gioco si svolge su www.EyesOnGigi.com , in cui lo spettatore può anche seguire la coreografia veicolo veloce da una prospettiva a 360 gradi.

 

“Eyes on Gigi” è il battesimo della super model da Los Angeles con un marchio automobilistico.

“Siamo lieti di avere Gigi Hadid come volto della nostra campagna globale per la nuova BMW M2 Coupé. Gigi e la M2 sono la combinazione perfetta: entrambi sono forti personalità con carisma affascinante “.

 

Uwe Dreher, capo dell’International Marketing e Communications BMW, BMW i e BMW M (articolo pubblicato su bmwpassion.com)

 

L’originale nel segmento delle compatte premium passa alla prossima fase della sua evoluzione. Con un profondo restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, la casa automobilistica premium britannica assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale.

La Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, arriva in Concessionaria il 13 Febbraio.

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni. Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO