A primavera 2016, e per un ristretto “club” di appassionati, debutterà la Bmw M4 Gts, versione da 500 CV che celebra i trent’anni della iconica M3.
Ecco il modello che scrive un nuovo capitolo nella storia sportiva di Bmw, iniziata nei primi anni 70 con le 3.0 Cs e Csl, proseguita con la 635 Csi e M635 Csi e con le Serie 8 dei decenni successivi.
E’ la nuova M4 Gts, coupé che celebra i trent’anni dal lancio della iconica Bmw M3.
Anticipata lo scorso agosto, in veste di prototipo, al Concorso d’eleganza di Pebble Beach, la M4 Gts viene svelata in queste ore, nella sua veste definitiva, attraverso le immagini ufficiali e nelle note che ne illustrano le caratteristiche tecniche e progettuali.
La nuova Bmw M4 Gts sarà pronta, dalla primavera del 2016, per un ristretto “club” di appassionati: ne verranno prodotte appena 700 unità, e c’è da pensare che andrà esaurita in una manciata di giorni.
In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.