Informativa

Bmw M4 GTS: supercar da 500 cavalli

A primavera 2016, e per un ristretto “club” di appassionati, debutterà la Bmw M4 Gts, versione da 500 CV che celebra i trent’anni della iconica M3.

Ecco il modello che scrive un nuovo capitolo nella storia sportiva di Bmw, iniziata nei primi anni 70 con le 3.0 Cs e Csl, proseguita con la 635 Csi e M635 Csi e con le Serie 8 dei decenni successivi.

E’ la nuova M4 Gts, coupé che celebra i trent’anni dal lancio della iconica Bmw M3.

Anticipata lo scorso agosto, in veste di prototipo, al Concorso d’eleganza di Pebble Beach, la M4 Gts viene svelata in queste ore, nella sua veste definitiva, attraverso le immagini ufficiali e nelle note che ne illustrano le caratteristiche tecniche e progettuali.

La nuova Bmw M4 Gts sarà pronta, dalla primavera del 2016, per un ristretto “club” di appassionati: ne verranno prodotte appena 700 unità, e c’è da pensare che andrà esaurita in una manciata di giorni.

 

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Con finanziamento WHY-BUY FLEX tua da 137€ al mese per un anno
TAN 2,99%; TAEG 4,57% e polizza MINI Credit Protection Free in omaggio.

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Dall’1 al 30 giugno tutti coloro che prenoteranno on-line il proprio intervento a questo link https://appuntamento-online.bmw.it/it/login o tramite BMW Connected APP riceveranno la sanificazione dell’abitacolo gratuita.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO