fbpx
Bmw M4 GTS: supercar da 500 cavalli

A primavera 2016, e per un ristretto “club” di appassionati, debutterà la Bmw M4 Gts, versione da 500 CV che celebra i trent’anni della iconica M3.

Ecco il modello che scrive un nuovo capitolo nella storia sportiva di Bmw, iniziata nei primi anni 70 con le 3.0 Cs e Csl, proseguita con la 635 Csi e M635 Csi e con le Serie 8 dei decenni successivi.

E’ la nuova M4 Gts, coupé che celebra i trent’anni dal lancio della iconica Bmw M3.

Anticipata lo scorso agosto, in veste di prototipo, al Concorso d’eleganza di Pebble Beach, la M4 Gts viene svelata in queste ore, nella sua veste definitiva, attraverso le immagini ufficiali e nelle note che ne illustrano le caratteristiche tecniche e progettuali.

La nuova Bmw M4 Gts sarà pronta, dalla primavera del 2016, per un ristretto “club” di appassionati: ne verranno prodotte appena 700 unità, e c’è da pensare che andrà esaurita in una manciata di giorni.

 

Con il suo studio di design #BMW Concept Skytop, il BMW Group porta ancora una volta un veicolo eccezionalmente elegante e unico nel suo genere al #Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Sul pittoresco sfondo di Villa d’Este, sul Lago di Como, BMW Motorrad svela il suo ultimo capolavoro di design: il BMW R20 concept.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO