Informativa

NATA IN UN RISTORANTE.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959, disegnato da Alec Issigonis su un tovagliolo.

In anni di austerità, con il prezzo del petrolio alle stelle, Issigonis era davanti a una sfida: progettare un veicolo a quattro posti efficiente ed economico per la British Motor Corporation.

Quale fu la sua idea rivoluzionaria? Spostare il motore dalla classica posizione diritta a una posizione trasversale, ottenendo così un profilo compatto e lasciando più spazio per i passeggeri.

È vero, i vetri scorrevoli e le porte con maniglie non ci sono più, ma resta il su tipico assetto ribassato.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

MINI Cuntyman Nuova BAKER STREET EDITION 102 CV. Con 5.170 € di vantaggi inclusi.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO