Informativa

BMW i elettrifica la Sardegna.

I For Italy, i For Innovation: BMW i elettrifica la Sardegna.
Test drive, appuntamenti ed eventi imperdibili sull’isola per condividere l’innovazione e cambiare il volto della mobilità: ecco le iniziative in programma.

Anche la Sardegna si prepara a condividere l’energia e la voglia di innovare. Dopo l’estensione della rete di Agenti BMW i su tutto il suolo italiano, iniziano a moltiplicarsi le iniziative del brand BMW i sull’isola.

È così che si concretizza il motto “i for Italy, i for Innovation”: come in un puzzle, “elettrificare” l’Italia e la Sardegna è un’operazione che, attraverso l’aggiunta di piccoli tasselli, consentirà un cambiamento ben più vasto. La presenza di BMW i sull’isola seguirà infatti la filosofia alla base del brand, la stessa che ha dato vita a BMW i3: nata elettrica da un foglio bianco, con un obiettivo preciso, essere l’auto del futuro, oggi.

Ad oggi, BMW i attraversa la Sardegna. Nell’area settentrionale, il brand è Official Partner dello Yacht Club Porto Rotondo, una presenza impreziosita dalla Lounge BMW e dalla possibilità di provare BMW i3 (fino a fine settembre).

Ampio il parco auto per i test drive al Country Club di Porto Rotondo: durante il giorno è possibile sedersi al posto di guida di una vasta gamma di vetture BMW, dalla X5 xDrive40e alla Z4 sDrive28i, passando per BMW i3 REX, BMW i3 BEV e 225xe Active Tourer.

Sarà inoltre rafforzata la presenza nell’Aeroporto di Olbia, che potrà supportare il proprio impegno sul tema della sostenibilità ambientale.

 

Su Active Tourer e Gran Tourer in pronta consegna.Tua a partire da 189€ al mese. TAN 0,00% TAEG 1,81%.

Fatti proiettare nel futuro, perché è già alle porte e ha la magnifica forma della MINI Countryman Plug-In Hybrid.

La Nuova MINI Full Electric combina la mobilità sostenibile con il divertimento di guida, il design espressivo e la qualità premium tipici di MINI.

Il nuovo dispositivo satellitare BMW Motorrad Tracking System: una piattaforma telematica che controlla costantemente la posizione e lo stato della tua moto.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO