Informativa

BMW Motorrad Race Trophy: ben 129 piloti iscritti

BMW Motorrad Race Trophy, per l’edizione 2016 si sono iscritti ben 129 piloti a bordo delle loro BMW S 1000 RR in quattro campionati.

Si tratta d’un nuovo primato. Ci sono anche stati ulteriori cambiamenti al vertice della classifica: il pilota cileno Maximilian Scheib si è piazzato in seconda posizione, grazie ad un’altra vittoria conquistata nel Campionato Europeo Superbike CEV della FIM. Il suo è stato uno dei tanti brillanti risultati conquistati dai piloti di BMW S 1000 RR lo scorso fine settimana, grazie anche al supporto della BMW Motorrad Motorsport. Si sono, infatti, registrate vittorie e piazzamenti a podio anche nel Campionato francese Superbike (FSBK), nel French European Bikes Championship (FR EU) e nel nostro Campionato italiano Superbike del CIV.
BMW Motorrad Race Trophy 2016
In testa alla classifica provvisoria troviamo sempre il ceco Michal Prášek (AARR STK) che vanta 262,00 punti Race Trophy. Nuovo arrivato in seconda posizione è, invece, il cileno Maximilian Scheib, con 198,80 punti. Scheib ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale lo scorso fine settimana, nel Campionato europeo Superbike CEV della FIM. È seguito a ruota dal vincitore del TT dell’Isola di Man, il britannico Ian Hutchinson, che occupa la terza posizione della classifica, avendo finora conquistato 198,50 punti nel BMW Combined Road Race Challenge (BMW RRC). Potete consultare la classifica completa pubblicata in calce.

I termini per iscriversi al BMW Motorrad Race Trophy 2016 sono scaduti ed anche quest’anno si è registrato un nuovo record di partecipanti. Dopo due primi anni brillanti, in cui i partecipanti erano stati rispettivamente 69 e 104, il Race Trophy ha spettacolarmente proseguito la sua crescita nel 2016. Quest’anno, infatti, sono ben 129 i piloti BMW ad essersi iscritti a questa competizione unica nel suo genere. Provengono da 25 diversi paesi di sei continenti e competono per 82 diverse squadre in 27 differenti campionati o serie nel mondo.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO