Informativa

BMW i8 Spyder: ecco il primo esemplare fotografato

Anticipata dal Concept BMW i Vision Future Interaction, la nuova BMW i8 Spyder sarà disponibile con un tetto rimovibile in fibra di carbonio.

I due pannelli del tetto saranno riposti all’interno del vano bagagli.

La meccanica sarà la medesima della BMW i8, ovvero un dualismo tra il comparto termico – rappresentato dal 3 cilindri da 1.5 litri TwinPowerTurbo da 170 kW / 231 CV – e quello elettrico. Una potenza complessiva di 266 kW / 362 CV.

L’autonomia della BMW i8 Spyder, sarà comunque garantita da una batteria al litio da 7,2 kWh, stimata per percorrere una distanza di 37 km in modalità puramente elettrica o fino a 500 km in sinergia con il motore a combustione.
BMW i Future Vision Interaction Concept
L’interno ha un profilo da sportiva di razza, sportiva e flessibile. Da una parte, supporta il conducente in modalità di guida manuale con un focus ben definito. D’altra parte, quando il veicolo è in modalità altamente automatizzato, l’interno offre l’opportunità di rilassarsi sfruttando la guida proattiva, utilizzando il tempo guadagnato attraverso la fruizione completa dei contenuti disponibili sul display informativo centrale.

Il veicolo regola automaticamente la modalità e l’ambiente circostante per la modalità di guida, o si riconverte in modalità digitale quando è imposta la guida autonoma. Il guidatore può con un semplice colpo d’occhio osservare lo stato di carica delle batterie del veicolo o le rotte offerte dal navigatore, prima di iniziare il viaggio sul loro telefono cellulare intelligente, i Watch o Mirror Mobility. Questi vengono poi trasferite automaticamente ai menù appropriati, le mappe sul display e le informazioni utili al conducente sul display panoramico della BMW i Vision Future Interaction. Il passaggio dal dispositivo mobile al veicolo avviene senza soluzione di continuità.

Non resta che attendere!
Articolo originale: http://www.bmwpassion.com/bmw-i8-spyder-primo-esemplare-fotografato/

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Con il primo modello puramente elettrico per la fascia media premium, BMW sta portando le caratteristiche fondamentali del brand nell’era della mobilità a zero emissioni – Il sistema BMW eDrive di quinta generazione sarà introdotto per la prima volta nella BMW iX3 nel 2020 e sarà utilizzato anche nella BMW iNEXT e nella BMW i4 nel 2021 – La tecnologia avanzata delle batterie consente prestazioni sportive e un’autonomia di circa 600 chilometri nella BMW i4.

BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing dedicata alla nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e alla nuova MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO