Informativa

BMW HP4 RACE

La moto BMW più esclusiva mai costruita. Presentazione all’EICMA di Milano di uno studio di veicolo con telaio principale realizzato interamente in carbonio e cerchi in carbonio. Il veicolo di serie è annunciato per il 2017.

Monaco di Baviera/Milano. All’edizione di quest’ anno dell‘EICMA di Milano BMW Motorrad consente di lanciare un primo sguardo al modello più esclusivo della sua storia: la BMW HP4 RACE.

Attualmente non è stata presa ancora nessuna decisione in quale misura il veicolo finale corrisponderà allo studio di prova. Finora, Stephan Schaller, responsabile di BMW Motorrad, ha fornito un messaggio indubbio solo in merito al telaio e alle ruote: “La HP4 RACE sarà costruita con il telaio principale realizzato interamente in carbonio e con cerchi in carbonio, come nel modello esposto. Ulteriori dettagli relativi al modello saranno pubblicati la primavera prossima.”

Inoltre è già certo che la BMW HP4 RACE sarà costruita a mano come esclusiva piccola serie e sarà consegnata nella seconda metà del 2017. . All’edizione di quest’ anno dell‘EICMA di Milano BMW Motorrad consente di lanciare un primo sguardo al modello più esclusivo della sua storia: la BMW HP4 RACE.

Fino al 30 settembre 2020 vieni a scoprire presso il nostro Centro Service BMW Motorrad le offerte riservate a tutte le moto immatricolate fino al 31.12.2012

Il leggendario e sofisticato concept di questa motocicletta festeggerà il suo anniversario nel 2020: il modello BMW GS compie 40 anni.

Il primo Sports Activity Vehicle (SAV) BMW con un sistema di guida completamente elettrico.

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO