Informativa

BMW Self-Driving Vehicles: i primi test da fine 2017

I concorrenti saranno Uber e Lyft. In un comunicato di oggi, BMW ha detto che inizierà la prova dei veicoli a guida autonoma a Monaco di Baviera il prossimo anno, che cerca di tenere il passo con le imprese come Uber e Lyft.

“Uber e Lyft non operano con le proprie flotte di automobili. Possedere una flotta significa che è possibile fare offerte che Lyft e gli altri non sono in grado di fornire. Per esempio fornendo car sharing per una comunità specifica in esclusiva.”

Dichiara Harald Krueger Amministratore Delegato di BMW. Mentre BMW avrà circa 40 veicoli con funzioni di guida autonoma nel centro della città di Monaco e quindi espanderà il progetto ad altre città.

“C’è un collaudatore esperto al volante di ogni vettura.” E’ invece l’affermazione di Klaus Buettner, vice presidente di BMW responsabile del progetto BMW Self-Driving Vehicles.

Molte case automobilistiche stanno cercando di lanciare i loro veicoli a auto-guida come parte dei servizi di car-sharing nei prossimi anni, nella convinzione che le automobili autonome, di proprietà dei consumatori, saranno ancora fuori dal mondo. La creazione di veicoli a guida autonoma e relativi servizi, è un’occasione per offrire alle case automobilistiche nuovi flussi di entrate, sia attraverso le vendite delle auto, sia come partnership con fornitori di servizi in cui i ricavi possono essere condivisi.

BMW prevede di utilizzare non solo la sua esperienza nei veicoli di lusso, ma anche la sua capacità di produrre, possedere e gestire tali flotte di veicoli premium.

MINI celebra il 60° anniversario del marchio con un modello dal design esclusivo – Le caratteristiche di design degli esterni e degli interni enfatizzano l’autenticità e la dinamicità del modello di spicco del segmento – Un’edizione speciale della MINI 3 Porte e MINI 5 Porte, ciascuna disponibile in quattro motorizzazioni.

Performance sempre eccellente, per un piacere di guidare assicurato. La Nuova BMW Serie 7 berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort.

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.      BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option […]

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO