fbpx
BMW Serie 6 M.Y. 2017

Lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’

Il plus è l’aggiunta della variante Sonic Speed Blue Metallic, che è ora disponibile per la prima volta. In combinazione con il pacchetto sportivo M configurato specificamente per ogni modello, la BMW Serie 6 Coupé, BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé ora possono anche essere equipaggiate con i nuovi cerchi in lega leggera M da 20 pollici in finitura bicolore e styling M specifico a raggi sdoppiati, compresi i pneumatici misti RFT. Allo stesso modo è disponibile – come optional in combinazione con il pacchetto sportivo M – le finiture interne in fibra di carbonio che creano una particolare atmosfera all’interno dell’abitacolo della sportiva.

 

La BMW Serie 6: 40 anni di storia alle spalle

Da 40 anni a questa parte, una combinazione di prestazioni dinamiche e di lusso è stato strettamente associato al modello “6”. La prima generazione della BMW Serie 6 Coupé ha visto il suo debutto nel 1976, provocando scalpore non solo con le sue linee eleganti e la guida sportiva, ma anche con innovazioni pionieristiche. Il modello a due porte è stato il primo veicolo di serie ad avere un sistema Check Control. Il suo successore diretto è arrivato sul mercato nel 2003.  E con l’anteprima della BMW Serie 6 Cabrio, un anno dopo, è stato possibile coniugare il piacere di guidare con le gioie dell’open-top automobilistico in una lussuosa auto sportiva per la prima volta. La generazione attuale ora offre tre tipi di veicoli per prestazioni dinamiche, eleganza e fascino esclusivo da classe superiore.

 

La gamma motori della BMW Serie 6 M.Y. 2017

Per la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé è disponibile un motore a benzina 6 cilindri in linea con 235 kW / 320 CV, un motore a benzina V8 da 230 kW / 450 CV ed un motore diesel 6 cilindri in linea con 230 kW / 313 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie con un cambio sportivo Steptronic ad 8 rapporti. I modelli di motori a benzina sono tutte dotate di un impianto di scarico sportivo in cui l’erogazione di potenza è accompagnata da un suono del motore particolarmente suggestiva. Come alternativa alla trazione posteriore come è tipico del marchio, tutte le varianti di modello della BMW Serie 6 sono disponibili con il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

 

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

#ELECTRIFYOU BMW MONSELICE. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.

#ELECTRIFYOU BMW RAVENNA. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO