fbpx
BMW i: realtà aumentata con BMW i Pilot e Tango by Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google. Utilizzando l’innovativo Tango,  lo smartphone con tecnologia a realtà aumentata di Google, i clienti possono esplorare la loro BMW i3 o BMW i8 ideale, come una vettura di dimensioni reali e usufruendo di una visualizzazione interattiva.

La realtà aumentata apre a nuove esplorazioni

Inizialmente questo servizio sarà offerto in anteprima in due punti vendita, che saranno dotati di un dispositivo mobile di consumo che è abilitato all’utilizzo di Tango. In questo modo, si potrà quindi supportare la visualizzazione dei prodotti BMW i, utilizzando la realtà aumentata per creare un’immagine 3-D che può essere esplorata in modo interattivo: il cliente può aprire il baule o le porte, può entrare all’interno dell’auto per dare un’occhiata più da vicino.

Un realismo senza pari per la propria BMW i

La qualità delle immagini create è estremamente realistica.

“Nei nostri test iniziali, abbiamo visto persone piegare il collo verso il basso quando stavano entrando in macchina, come se avessero davvero un tetto “fisico” da evitarvici di battere la testa. E’ quel livello di dettaglio che significa che questa tecnologia offre ai clienti un reale valore aggiunto”.

Tratto da http://www.bmwpassion.com/bmw-realta-aumentata-bmw-pilot-tango-by-google/

 

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO