Informativa

Nuova BMW Serie 5

La nuova BMW Serie 5, disponibile nelle nostre concessionarie di Rovigo, Ferrara, Forlì e Ravenna a partire dall’11 e 12 febbraio.

La nuova BMW Serie 5, disponibile nelle nostre concessionarie di Rovigo, Ferrara, Forlì e Ravenna a partire dall’11 e 12 febbraio, rappresenta il miglior connubio tra sportività e business, offre una dinamica di guida senza rivali, grazie a motori più performanti e più efficienti e al minor peso della vettura, è l’auto più innovativa nel segmento, con una connettività e guida semi-autonoma all’avanguardia, garantita dal sistema di infotainment di ultima generazione e dai servizi di BMW Connected Drive, e una qualità degli interni, comfort e benessere alla guida di alta classe.

Leader indiscussa nel panorama delle berline sportive di lusso medio-grandi, la nuova BMW Serie 5 rappresenta lo strumento ideale per l’uomo business, grazie al dinamismo di guida, al suo design
sportivo e alle sue innovazioni tecnologiche.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio, nelle sedi di Rovigo, Ferrara e Ravenna, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 si avrà la possibilità, grazie a una applicazione pensata per vivere su strada la nuova Berlina pur restando in concessionaria, di “vivere” e “testare” le innovazioni del Driving Assistance di BMW Serie 5.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO