Informativa

Consegnata a Ravenna la prima MINI Countryman

Domenica 19 febbraio nella nostra concessionaria MINI di Ravenna è stata consegnata la prima nuova Countryman alla presenza del nostro titolare e della dirigenza MINI.

Il 19 febbraio mattina a Ravenna è stata consegnata la prima MINI COUNTRYMAN.

La consegna è stata fatta oltre che dal nostro titolare ENZO ZARATTINI e dal nostro RESPONSABILE VENDITE Vladimiro Zanellati, anche dalla dirigenza MINI, nella persona di LUCA CERVIERI, SALES MANAGER MINI.

Auguri di cuore alla nostra cliente per il suo nuovo acquisto!!

Di seguito le immagini salienti della consegna nelle foto dello STUDIO MONTALTI

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO