Informativa

TUTTI I VANTAGGI DELL’IBRIDO E DELL’ELETTRICO BMW.

Dall’esenzione del pagamento del bollo all’accesso gratuito nella ZTL, passando per il parcheggio gratuito sulle strisce blu, sono numerose le agevolazioni declinate per i veicoli elettrici e ibridi. Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.

L’esperienza di BMW è un fattore chiave nell’innovazione e nella costante ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità. Infatti BMW propone vetture completamente elettriche e ibride plug‑in, per assicurare un divertimento senza fine con tutti i vantaggi della guida elettrica. La gamma BMW Plug-in Hybrid possiede un sistema propulsivo costituito da un efficiente motore a combustione e da un potente motore elettrico.
La gamma BMW i, invece, adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità fortemente improntata all’eco-sostenibilità e rivolta al futuro.
Possedere una BMW i e un modello della gamma iPerformance è sempre più vantaggioso.

Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.

Vai sul sito BMW per scegliere la Regione di tuo interesse: MAPPA DELLE AGEVOLAZIONI

 

Le agevolazioni subiscono modifiche e aggiornamenti mensili. Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni rivolgersi ai siti regionali e comunali dedicati, precisandosi che i detti siti non vengono aggiornati normalmente in tempo reale, per cui chi volesse avere informazioni più certe, dovrà verificare via internet le singole delibere regionali e/o comunali.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO