Informativa

La nuova BMW X3

Con il lancio della BMW X3, BMW ha creato nel 2003 il segmento dei SAV (Sports Activity Vehicles) di classe media. Da allora, le prime due generazioni hanno registrato su scala mondiale oltre 1,5 milioni di prime immatricolazioni. La nuova BMW X3 dà seguito alla success-story presentandosi con un aspetto ancora più marcato e dinamico, contemporaneamente con propulsori più potenti ed efficienti ed equipaggiamenti di lusso.

  • Dopo la produzione di oltre 1,5 milioni di esemplari, la BMW X3, che nel 2003 ha fondato il segmento degli Sports Activity Vehicles di classe media, si presenta nella terza generazione.
  • Il design marcato garantisce un’immagine inconfondibile e sottolinea il dinamismo e il tipico carattere di un modello della Serie X.
  • Tre varianti di modello, xLine, Luxury Line ed M Sport, nonché l’offerta di BMW Individual, consentono di personalizzare ulteriormente la nuova BMW X3 sia all’interno che all’esterno, così da soddisfare ancora meglio il gusto individuale del cliente.
  • La BMW X3 M40i è il modello top di gamma e la prima automobile M Performance della Serie.
  • Grazie all’assetto ottimizzato con la massima cura, inclusi la riduzione delle masse non sospese e il perfezionamento del cinematismo degli assi, è assicurato un comportamento di guida sportivo di livello nuovamente superiore.
  • Al lancio e poco tempo dopo l’esordio la gamma di motorizzazioni comprenderà tre motori a benzina e due propulsori diesel dalla potenza da 135 kW/184 CV a 265 kW/360 CV (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,4 – 5,0 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 193 – 132 g/km)*. Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con il cambio Steptronic a 8 rapporti.
  • Grazie al Lightweight Design intelligente, alleggerimento del peso fino a 55 chilogrammi rispetto al modello precedente; migliore valore di aerodinamica del segmento di appartenenza (cx = 0,29).
  • Modernissimo sistema di comando, come optional Gesture Control e assistente vocale intelligente.
  • La BMW Display Key, optional, permette per esempio di controllare il riscaldamento a fermo, opzionale.
  • BMW Personal Co-Pilot: ampie possibilità di guida (semi-) automatizzata, disponibili come optional, come la generazione attuale di Active Cruise Control e del Pacchetto di sicurezza Driving Assistant Plus, inclusi l’assistente di sterzo e di guida in carreggiata, del Lane Change Assistant (probabilmente dal dicembre 2017) e dell’assistente di mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale.
  • Inoltre, sono a disposizione tutte le offerte dell’ultima generazione di BMW Connected per l’interconnessione completa di persona, vettura e ambiente

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020.

Fino al 30 settembre 2020 vieni a scoprire presso il nostro Centro Service BMW Motorrad le offerte riservate a tutte le moto immatricolate fino al 31.12.2012

Il leggendario e sofisticato concept di questa motocicletta festeggerà il suo anniversario nel 2020: il modello BMW GS compie 40 anni.

Il primo Sports Activity Vehicle (SAV) BMW con un sistema di guida completamente elettrico.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO