Informativa

ErreEffe Group nel Futuro con TEDx Rovigo

Chi ha partecipato a TEDx Rovigo, sabato 23 settembre al Teatro Sociale, ha portato a casa molte cose:
un’esperienza intensa, 12 idee da cui partire per sviluppare proprie riflessioni, una mente più aperta per
affrontare la sfida di migliorare se stesso e il mondo.

Le auto a propulsione elettrica, i bassi consumi, le prestazioni migliorate e l’inquinamento prossimo allo zero sono l’eccellenza del mercato automobilistico e ci mostrano un futuro sostenibile, migliore, soprattutto per l’ambiente ma anche per le persone che vivono su questo pianeta.

BMW ha fatto sapere, durante il Salone di Francoforte, di aver inserito nella propria roadmap 25 modelli elettrificati (tra ibridi ed elettrici) da mettere in produzione entro il 2025. Dei 25 modelli, 12 saranno ad emissioni zero. L’obiettivo è creare un futuro sostenibile e tecnologico.

Ecco perché ErreEffe Group – BMW è nella squadra dei sostenitori di TEDx Rovigo: perché vede nel futuro.

Chi ha partecipato a TEDx Rovigo, sabato 23 settembre al Teatro Sociale, ha portato a casa molte cose: un’esperienza intensa, 12 idee da cui partire per sviluppare proprie riflessioni, una mente più aperta per affrontare la sfida di migliorare se stesso e il mondo.

I 12 speaker hanno raccontato le loro idee sui 3 grandi elementi che stanno determinando il nostro futuro: Tecnology, Entertainment e Design, che costituiscono l’acronimo TED e rappresentano gli ingredienti della ricetta del successo di ogni progetto.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“Chi va piano, va sano e va lontano”. Nell’elettrico, il Bel Paese è partito con il freno tirato, ma ha bruciato le tappe ed oggi è sesto nella classifica delle Nazioni con più stazioni di ricarica.

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO