Informativa

Nuova BMW X4.

La Nuova BMW X4 combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva.

Qualunque sia la sfida che vi attende sulla strada, la supererete agevolmente grazie alla Nuova BMW X4. Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

5 TOP HIGHLIGHT

01 Esterni atletici con una forma decisamente da coupé
02 Prestazioni eccezionali, grazie a 353 CV e 500 Nm
03 Interni elegantemente sportivi con plancia in Sensatec
04 Con il Driving Assistant Plus possiede uno dei sistemi di assistenza alla guida più intelligenti
05 Sempre puntuale e perfettamente connessa, grazie a servizi digitali innovativi

 

Presto tutte le caratteristiche del nuovo modello.

 

MINI celebra il 60° anniversario del marchio con un modello dal design esclusivo – Le caratteristiche di design degli esterni e degli interni enfatizzano l’autenticità e la dinamicità del modello di spicco del segmento – Un’edizione speciale della MINI 3 Porte e MINI 5 Porte, ciascuna disponibile in quattro motorizzazioni.

Performance sempre eccellente, per un piacere di guidare assicurato. La Nuova BMW Serie 7 berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort.

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.      BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option […]

Approfitta della campagna Long Life Care a partire dal 1 novembre 2018: se possiedi una moto o uno scooter BMW immatricolato entro il 31/12/2015 o con un chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di un intervento di manutenzione ordinaria ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO