Informativa

Ricerca di Personale per le sedi di Ferrara e Ravenna

Si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).

Per le sedi di Ferrara e Ravenna si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).
Ai candidati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, non è richiesta precedente esperienza nel Settore.
Completano il profilo buona volontà, predisposizione al lavoro, disponibilità e versatilità, velocità di apprendimento e spirito di squadra.
Si prega di mandare la propria candidatura all’indirizzo vladimiro.zanellati@grupporf.it

La Nuova MINI Full Electric combina la mobilità sostenibile con il divertimento di guida, il design espressivo e la qualità premium tipici di MINI.

Il nuovo dispositivo satellitare BMW Motorrad Tracking System: una piattaforma telematica che controlla costantemente la posizione e lo stato della tua moto.

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva.

Audace, sportiva, dal forte impatto visivo, la nuova BMW X1 aggiunge un nuovo capitolo alla storia di successo degli Sports Activity Vehicles.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO