Informativa

Fast Lane Service

Con BMW Fast Lane Service i tempi d’intervento per le operazioni di assistenza e manutenzione più frequenti si riducono. La vostra BMW potrà così tornare rapidamente in strada e continuare a regalarvi grandi emozioni.
E mentre i professionisti dei Centri BMW Service si prendono cura della vostra auto, voi potrete trascorrere piacevolmente la vostra attesa scegliendo tra un ampio ventaglio di attività possibili: dalla navigazione in Internet, al mondo Accessori e Lifestyle, a cui si aggiunge l’opportunità di conoscere direttamente i nuovi modelli con un test drive. O più semplicemente rilassandovi e godendovi la confortevole atmosfera della Customer Lunge del vostro Centro BMW Service.

Assistenza puntuale. Attesa intelligente.
Non c’è niente di più entusiasmante che guidare una BMW. Con BMW Fast Lane Service i tempi d’intervento per le operazioni di assistenza e manutenzione più frequenti si riducono. La vostra BMW potrà così tornare rapidamente in strada e continuare a regalarvi grandi emozioni.
E mentre i professionisti dei Centri BMW Service si prendono cura della vostra auto, voi potrete trascorrere piacevolmente la vostra attesa scegliendo tra un ampio ventaglio di attività possibili: dalla navigazione in Internet, al mondo Accessori e Lifestyle, a cui si aggiunge l’opportunità di conoscere direttamente i nuovi modelli con un test drive. O più semplicemente rilassandovi e godendovi la confortevole atmosfera della Customer Lounge del vostro Centro BMW Service.

 

Alcuni esempi di interventi eseguibili con il servizio Fast Lane:

  • Cambio olio
  • Ispezione
  • Sostituzione microfiltro
  • Sostituzione marmitta
  • Sostituzione ammortizzatori
  • Riparazione cristalli
  • Servizio pneumatici
  • Servizio freni

BMW Motorrad sta ampliando la sua gamma di accessori per la personalizzazione della moto, offrendo anche il vasto programma di componenti fresati Optional 719 come Accessori Originali BMW Motorrad.

Foto e video della presentazione stampa nazionale della BMW F 850 GS Adventure presso Capo Spartivento.

La Nuova BMW Serie 7 fa il suo debutto in pubblico; BMW continua l’offensiva nel segmento dei veicoli elettrificati.

Fino a 2.000 Euro di contributo per i Clienti che acquistano una nuova BMW, BMW i o MINI a basse emissioni di CO2, senza avere un veicolo da rottamare.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO