Informativa

NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Ogni partenza è una scelta. Avventura, stile, passione o emozione: qualunque sia la destinazione del tuo prossimo viaggio, scegli la X giusta per raggiungerla.

 

Un nuovo concetto di propulsione che rivoluziona il piacere di viaggiare su ogni strada e con qualsiasi stile di guida. Questa è l’elettromobilità BMW. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, sono garantite massima sostenibilità ed emissioni ridotte. BMW propone la Gamma X anche con tecnologia ibrida plug-in, per assicurare un divertimento senza fine su tutte le tipologie di terreno e con tutti i vantaggi della guida elettrica.

 

BMW Plug-in Hybrid è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Il massimo dinamismo si unisce all’estrema efficienza.

 

Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni.

 

Il nuovo modello ibrido plug-in arriva sul mercato con una soluzione di noleggio Alphabet a 499 Euro al mese e la BMW Wallbox Plus in omaggio per i primi 30 clienti che sceglieranno e prenoteranno online la loro nuova BMW X1 xDrive25e entro il 30 giugno.

 

SCEGLI LA TUA NUOVA BMW X1 xDrive25e.

Per le 30 vetture elencate è inclusa nell’offerta la BMW Wallbox Plus fino al 30/06/2020.

Con la Soluzione Noleggio Alphabet a partire da 499 € al mese* IVA Inclusa.

Prenotala online con 500€ e finalizza il contratto con il concessionario.

 

> PRENOTA ORA

 

 

 

L’originale nel segmento delle compatte premium passa alla prossima fase della sua evoluzione. Con un profondo restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, la casa automobilistica premium britannica assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale.

La Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, arriva in Concessionaria il 13 Febbraio.

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni. Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO