fbpx
BMW Motorrad offre 5 anni di garanzia su tutti i caschi.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020. Ciò significa che i motociclisti possono concentrarsi ancora di più sul piacere di guidare la propria moto e avere un po’ meno pensieri per il proprio casco, che godrà di un lungo periodo di garanzia a tutto vantaggio della sicurezza.

Tutti i caschi della gamma BMW Motorrad, acquistati a partire dal 1 ° gennaio 2020, saranno quindi coperti da un periodo di garanzia contrattuale di cinque anni. Gli acquisti effettuati prima di questa data sono ancora limitati a un periodo di garanzia di 24 mesi. La garanzia si applica a tutti i caschi acquistati da un rivenditore della rete ufficiale BMW Motorrad aderente all’iniziativa.

La garanzia copre i difetti materiali e di fabbricazione del prodotto. I sistemi di comunicazione BMW Motorrad installati, a loro volta, sono esclusi dall’estensione della garanzia BMW Motorrad per i caschi. Ciò significa che la garanzia non si applica espressamente se un difetto o un danno è causato da una gestione impropria, un incidente o un’installazione errata del sistema e degli accessori, anche da parte di terzi. Anche i graffi sulla visiera, sulla visiera parasole, sulla calotta del casco o sulle parti in plastica non sono coperti dalla garanzia del produttore.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO